pantaloni 3/4 o lunghi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
devo sostituire i miei anziani pantaloni lunghi che ormai sono logori e mi creano arrossamenti ed irritazioni... li... proprio li!
ora mi chiedo:nunsacci:, al di la della marca specifica, secondo voi quale sarebbe meglio come pantalone tra quelli in oggetto? io sarei orientato verso i 3/4, perchè sarebbero un filo più sfruttabili nelle mezze stagioni. secondo voi? grazie!
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
questo dipende dalle temperature delle tue parti e dal tuo grado di sopportazione del freddo. io uso entrambe sia i lunghi che i 3/4 . lunghi nei giorni freddi e al ginocchio nei giorni piu miti.:celopiùg:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
diciamo che mediamente sono temperature miti, ma spesso si esce la mattina che la temperatura è bassina, l'ultima volta era 1.4 alle 8:30 e alle 7.5 alle 11:30, diciamo che è stata un'eccezione ma in inverno fa fresco. mi è venuta l'idea visto che alcuni del gruppo li indossa, e chiedendo lumi mi hanno detto che quella parte che rimane scoperta non è poi così sensibile al freddo. a dire il vero io il freddo lo sento sui qudricipidi e ai piedi ma non alle caviglie che gradirei avere meno "fasciate".
@ scr1... dove li vedi i pantaloni della signorina??? ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo