Pantaloncino L o XL?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scapi

Biker popularis
11/5/09
50
0
0
novara
Visita sito
Ciao.. questo è il mio primo messaggio magari un po' stupido ma per me importante.
Sabato scorso volevo comprare un pantaloncino con bretelle, sono alto 183 cm, peso 73/74 kg ,secondo voi esperti in base alla mia corporatura è meglio la L o la XL ,vi faccio questa domanda perchè essendo dei pantaloncini elasticizzati non trovo nessuna differenza indossandoli.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ciao.. questo è il mio primo messaggio magari un po' stupido ma per me importante.
Sabato scorso volevo comprare un pantaloncino con bretelle, sono alto 183 cm, peso 73/74 kg ,secondo voi esperti in base alla mia corporatura è meglio la L o la XL ,vi faccio questa domanda perchè essendo dei pantaloncini elasticizzati non trovo nessuna differenza indossandoli.





Io sono 2 Kg piu pesante di te è 2 cm in meno di altezza è i pantaloncini li prendo L,poi è anche individuale da produttore a produttore degli stessi,qualche volta la stessa misura calza più larga o più stretta,ad ogni modo i pantaloncini devono indossare stretti
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao.. questo è il mio primo messaggio magari un po' stupido ma per me importante.
Sabato scorso volevo comprare un pantaloncino con bretelle, sono alto 183 cm, peso 73/74 kg ,secondo voi esperti in base alla mia corporatura è meglio la L o la XL ,vi faccio questa domanda perchè essendo dei pantaloncini elasticizzati non trovo nessuna differenza indossandoli.

sono 181 cm 75 kg ---> taglia L
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo