pantaloncino con fondello per mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.519
1.146
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Ciao a tutti, in vista della primavera sto valutando l'acquisto.di un pantaloncino con fondello simile a quelli per bdc.
Ho visto qualcosa di btwin ma sul forum.ho letto bene anche del marchio MarcelloBergamo, in particolare sul loro sito mi incuriosisce il modello Performance 2 per prezzo e caratterisriche.
Qualcuno ha altri consigli/marchi o modelli da valutare?
grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Difficile trovare di meglio dei prodotti di Marcello Bergamo come insieme di fondelli, tessuti e confezione.
In realtà però sono diversi i produttori che si affidano al loro stesso produttore di fondelli, che vengono cuciti nei pantaloncini di alcuni marchi di qualità.
Si tratta di : https://www.elasticinterface.com/it/
Prova a cercare sul loro sito web. Dovrebbe esserci una lista di aziende confezionatrici che usa i loro fondelli

Edit
Ecco la lista:
https://www.elasticinterface.com/brands/
 
  • Mi piace
Reactions: frenco

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.519
1.146
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Difficile trovare di meglio dei prodotti di Marcello Bergamo come insieme di fondelli, tessuti e confezione.
In realtà però sono diversi i produttori che si affidano al loro stesso produttore di fondelli, che vengono cuciti nei pantaloncini di alcuni marchi di qualità.
Si tratta di : https://www.elasticinterface.com/it/
Prova a cercare sul loro sito web. Dovrebbe esserci una lista di aziende confezionatrici che usa i loro fondelli

Edit
Ecco la lista:
https://www.elasticinterface.com/brands/
grazie
Stavo pensando al modello Performance 2 che costa pocob meno di 30 euro(a cui peró aggiungere spese di spedizione).
Sono prodotti italiani? Molti marchi meno rinomati a quelle cifre propongono prodotti che mi sembrano qualitativamente inferiori
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
grazie
Stavo pensando al modello Performance 2 che costa pocob meno di 30 euro(a cui peró aggiungere spese di spedizione).
Sono prodotti italiani? Molti marchi meno rinomati a quelle cifre propongono prodotti che mi sembrano qualitativamente inferiori
Come puoi vedere dal sito web si tratta di una azienda italiana
 

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.519
1.146
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Come puoi vedere dal sito web si tratta di una azienda italiana
grazie.
un'ultima cosa anche se banale ma non ne ho mai provati, questo tipo di pantaloncino puó essere indossato senza nulla sopra ?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non so quale tu abbia adocchiato, ma esistono pantaloncini da usare così come sono, tipicamente da stradista o da XC.
E sotto-pantaloncini su cui si indossano quelli larghi. Credo questi ultimi siano usati dalla gran parte dei biker MTB
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
197
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
grazie
Stavo pensando al modello Performance 2 che costa pocob meno di 30 euro(a cui peró aggiungere spese di spedizione).
Sono prodotti italiani? Molti marchi meno rinomati a quelle cifre propongono prodotti che mi sembrano qualitativamente inferiori
Ho preso in primavera i pantaloncini di MB, direttamente dall'outlet. Fanno due modelli, uno con fondello elastic interface, che ho io, e uno con altro fondello più economico. Ti consiglio il primo, estremamente comodo e di materiali di qualità eccellente. La differenza di prezzo poi è minima. Io li uso sia da soli con la gravel sia sotto i pantaloni da mtb. Hanno un solo difetto a mio avviso, le cuciture della lycra non son piatte, ma "a salsicciotto" e fanno spessore, lasciando segni sulle gambe. Non danno fastidio al lato pratico, ma non è neanche il massimo e mi pare giusto segnalarlo. Per il resto li ricomprerei subito, anzi quando passo dall'outlet un paio ancora lo prendo, dopo otto mesi non hanno il minimo segno di usura. Il prezzo poi è ottimo per un pantalone con un fondello di qualità.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo