Pantaloncino con fondello + fastidio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito
se la taglia è piccola e non riesci a tirartelo su, per via delle coscie, è possibile si, diversamente non ho capito io cosa intendi per "resta un po' troppo basso"

potrebbe pure essere che hai preso una taglia troppo grande e ti faccia l'effetto pannolone?

Comunque sì, mi sono specchiato :D e mi fa un po' effetto pannolone. Troppo grande? :nunsacci:
 

Tomcruz

Biker tremendus
9/1/14
1.103
66
0
Visita sito
Piccolo (ma grande) ulteriore dubbio. Ma potrebbe influire, in un problema del genere, la taglia della bici? Io ho preso un RR340 taglia M, consigliato anche dai ragazzi del Decathlon; mi sta prendendo il dubbio che non mi servisse una S (sono 170cm) :nunsacci::nunsacci:

Conoscendo le geometrie di quel modello direi proprio di si, avresti dovuto prendere la S.
 

Matteux

Biker serius
22/6/15
251
13
0
Visita sito
Comunque sto facendo il reso a Marcello Bergamo e provando la S della salopette. Dovrebbe essere più in linea con le mie misure. Vi aggiorno! :D
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Sì, appunto, rientro più nella S. Ho preso una M perché spesso mi è capitato di seguire le tabelle e dovevo prendere una taglia in più (non con Marcello Bergamo, ma in generale). Non credo sia questo il caso.


insomma, mi sembra di capire che hai comprato una bici M quando invece ti ci voleva la S, poi hai fatto la stessa cosa con la taglia della salopette....

La domanda sorge spontanea:

non è che soffri di complesso di inferiorità?!? :smile::cucù:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
insomma, mi sembra di capire che hai comprato una bici M quando invece ti ci voleva la S, poi hai fatto la stessa cosa con la taglia della salopette....

La domanda sorge spontanea:

non è che soffri di complesso di inferiorità?!? :smile::cucù:

Ha un metro con i cm sbagliati :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo