Pantaloncino comodo!

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
sicuramente ottimi quelli di baich, ti segnalo anche gli endura hummevee, veramente ottimi e robusti secondo me e con fondello compreso con il quale mi trovo veramente bene, come optional poi c'è anche il fondello 8-panel che dovrebbe essere ancora migliore
ciao
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX

Ciao,

anche io ho intenzione di prendere gli Hummevee...con la taglia come ti sei regolato? Ho letto che vestono un pò grandi.
Grazie
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Comprati Endura Singletrack II, per ora usati con pantaloni 3/4 "autunnali" tipo XC con fondello in gel (Santini): comodi e funzionali, da testare con tempo caldo. Ho anche preso il fondello MT500 (8-panel), ancora da verificare sul campo associato ai ST II: le prime impressioni sono cmq molto buone.

Se hai problemi "prostatici" prova a vedere anche una sella con foro anti-infiammazione prostata
Col fondello magari non risolvi al 100%

Ciao

Quoto: con la SMP Glider mai + intorpidimenti/dolori etc. La spesa non è trascurabile ma il prodotto per me è eccezionale.

Ciao
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito

io ho i pantalono corti e anche i 3/4 hummevee con fondello originale, credo 6-panel, nelle giornate invernali con salopette lunga sotto.
li trovo spettacolari , anche d'estate non soffro il caldo e veramente robusti nonostante le scivolate che ho già fatto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo