pantaloncini

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Mi par di capire che tu abbia due problemi differenti, di cui il secondo decisamente più grave. Inizia a verificare che la punta della sella sia leggermente più bassa della coda, e poi durante la pedalata posizionati forzando l'appoggio sul posteriore, anche se così facendo il culo ti farà ancora più male. Potrebbe essere necessario cambiare la sella.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
samu891 ha scritto:
di quanto posso abbassare la punta della sella?
andrà bene mezzo centimetro?
e con dei pantaloncini da ciclista mi farà meno male il culo?

Non fare il tirchio, abbassala di 1 cm!
Il pantaloncno allevia un poco la pressione sulle ossa, ma solo quando è nuovo e ha una buona imbottitura.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
compra un pantaloncino, a me stavano venendo la piaghe all'inguine, per non parlare delle botte alle palle che prendevo quando, in fuori sella, il sellino sbatacchiava... . ho preso un pontaloncino da spinbike col 50% di sconto, 20 euro, per accomodare tanto in Sicilia non fa ancora freddo.
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
ti consiglio anch'io di comprarti un bel paio di pantaloncini da ciclista, anche perchè se inizi a sudare con dei pantaloni normali ti danno molto fastidio..
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Per il male al sedere nn devi fare altro ke prenderti i pantaloni cn fondello.. te la cavi cn una ventina d euro... Per l'anteriore :-) potrebbe esserti necessario cambiare la sella magari cn del gel o bucata... Occhio ke cn la prostata nn si scherza
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
samu891 ha scritto:
io mi alleno con dei pantaloncini non da ciclista. dopo circa un'oretta che sono in bici,mi comincia a far male il culo e non mi sento più il c***o (avete capito?! eh).come posso rimediare?




....ma sei un masochista?........come ti hanno detto tutti, vatti a comprare dei pantaloni da ciclista o quelli con fondello staccabile.....


ciao ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...quoto pantaloncini con fondello ma sopratutto anche una buona sella magari con inserto in gel e vedrai che differenza..se ti piace il pantaloncino stile freeride largo tipo quelli da dh, che di solito sono sprovvisti di fondello ,ci sono anche della mutande da metterci sotto sempre con fondello che trovi nei negozi di bici più forniti ,tipo Dechatlon...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
samu891 ha scritto:
io mi alleno con dei pantaloncini non da ciclista. dopo circa un'oretta che sono in bici,mi comincia a far male il culo e non mi sento più il c***o (avete capito?! eh).come posso rimediare?

anch'io sofrivo di circolazione ai testicoli, ho risolto con la regolazione dell'inclinazione della sella. non è detto, però, che più è inclinata meglio è, perchè troppo in avanti sofrivo alle braccia (probabilmente troppo peso in avanti)

p.s.: cmq, mi son fatto l'idea che non avendo abbastanza sangue in circolo, sotto sforzo non posso far funzionare tutto, quindi o il cervello o il c...o:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo