Pantaloncini ....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amuro_Rey

Biker celestialis
Ragazzi scusate ma per cambiare la misura dei pantaloncini della divisa FRT ?
Ho preso il materiale dal negozio del Porfi, ma la mia misura ( la 4 ) non c'era ho preso la 5 ma provata è enorme !
Ho cercato di tornare dal Profi per il cmbio, ma non so quando questi erano disponibili e abitando non proprio vicino (completamente dall'alatra parte di Milano) non sono più riuscito a concordare lo scambio ...
Come posso fare ?
Vi pago la spedizione, ditemi dove devo rispedire i pantaloncini con la misura sbagliata che li rispedisco, grasssssie :celopiùg::celopiùg::nunsacci:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Ragazzi scusate ma per cambiare la misura dei pantaloncini della divisa FRT ?
Ho preso il materiale dal negozio del Porfi, ma la mia misura ( la 4 ) non c'era ho preso la 5 ma provata è enorme !
Ho cercato di tornare dal Profi per il cmbio, ma non so quando questi erano disponibili e abitando non proprio vicino (completamente dall'alatra parte di Milano) non sono più riuscito a concordare lo scambio ...
Come posso fare ?
Vi pago la spedizione, ditemi dove devo rispedire i pantaloncini con la misura sbagliata che li rispedisco, grasssssie :celopiùg::celopiùg::nunsacci:

Ma non eri d'accordo con wilderness per il cambio con lui....
Lui ha una 4 e vorrebbe una 5 ... Non riuscite a fare un cambio..
Io per adesso non ho taglie 4 e 5 disponibili, si è fatto un ordine alla ELLEGGI ma non so quando arriverà il tutto.
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
mi ricordavo di aver letto un po' di tempo fa , qui sul forum che a lui la 4 andava piccola e a te la 5 andava grande....
Se non è possibile lo scambio tra di voi, appena mi arrivano le divise ti mando una 4.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
mi ricordavo di aver letto un po' di tempo fa , qui sul forum che a lui la 4 andava piccola e a te la 5 andava grande....
Se non è possibile lo scambio tra di voi, appena mi arrivano le divise ti mando una 4.

Se mi dai l'indirizzo comincio a rispedirti la 5 che attualmente non me ne faccio nulla ed è quà ancora bella impacchettata
 

Classifica mensile dislivello positivo