Pantaloncini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea b.

Biker popularis
27/6/04
61
0
0
Vicenza
Visita sito
:scassat: :scassat:
Finalmente mi sono deciso di acquistare un pò di abbigliamento serio per andare in bici il negoziante mi ha consigliato di di indossare i pataloncini
(quelli imbottiti della Briko) senza avere sotto gli slip ....ho provato ma ho trovato la cosa "scomoda"....
scusate la domanda :ueh: ma voi cosa consigliate ??
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :prega:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quelli aderenti vanno portati assolutamente a pelle, senza mutanda!
pena sfregamenti dell'elastico in zona inguinale con arrossamenti e vesciche! se sei un freerider invece prenditi la mutanda da intimo con imbottitura pro-ciclismo e sopra metti un qualsiasi pantaloncino da freeride, DH o anche da tempo libero (io stamattina ho usato un paio di short in tessuto robusto da skate/roller, ottimi)

ciauz :-? :-? :-?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
come senza mutanda???????? :smile:

dai.. io cmq ho i pantaloncini attillati della sportful, neri, ma gli slip me li metto e non ho problemi! :-? :smile:

cmq secondo me i pantaloncini imbottiti sono essenziali.. quelli prima di tutto il resto! :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
come senza mutanda???????? :smile:

dai.. io cmq ho i pantaloncini attillati della sportful, neri, ma gli slip me li metto e non ho problemi! :-? :smile:

cmq secondo me i pantaloncini imbottiti sono essenziali.. quelli prima di tutto il resto! :-?

tutti i pantaloncini aderenti da ciclismo che hanno l'imbottitura interna
vanno portati a pelle, sono studiati apposta con cuciture che non danno fastidio e tessuti trattati antialllergici e antibatterici!

poi se vuoi portarle le mutande fai tu...
io mai messe quando ero XCista...

ora ho sempre i boxer da intimo col fondello per bici,
portati sotto i panta da freeride e dh

ciauz :-? :-? :-?
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
I pantaloncini con l'imbottitura vanno portati senza mutande...a pelle! o-o
Toglimi una curiosita', perche' hai inserito questo topic nella rubrica "officina e tecnica di guida" :smile:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Il cotone , quando si impregna di sudore, diventa "abrasivo" nei confronti del culetto e degli zebedei, capisco che voi uomini veri ce l'abbiate di cuoio, ma se fai un giro un pò più lungo anche il cuoio può cedere :maremmac:

Portale pure le mutande, l'ho fatto anch'io finche non mi beccai un'irritazione marca padreterno e da allora sempre senza mutande (WOW)! %&$%§
 

SPin73

Biker serius
26/4/04
162
7
0
Trieste
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2019
Credimi, anch'io pensavo "questi sono pazzi, e se mi si scuciono improvvisamente i pantaloncini?" :shock: :maremmac: :oops:

INvece è tutta un'altra cosa, specie se fai giri lunghi (anche senza portarti la tenda.....).

Comunque prossimamente mi prenderò un bel paio di pantaloni da freeride! :free:
 

Kosso

Biker tremendus
Uazz...
io ho sempre messo le mutande. A dire il vero ho sempre pensato che chi dice di andare senza mutande lo dice così per dire, ma se ci sono tanti che lo dicono forse c'è qualche motivo di provarlo.

E' che quasi sempre mi cambio in ufficio e mi secca un 'po fare strip così estremi :smile:

Bon, appena mi ricordo lo faccio. Ma anche le cicliste vanno senza mutande ? :smile:

ciuau
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Kosso ha scritto:
Uazz...
io ho sempre messo le mutande. A dire il vero ho sempre pensato che chi dice di andare senza mutande lo dice così per dire, ma se ci sono tanti che lo dicono forse c'è qualche motivo di provarlo.

E' che quasi sempre mi cambio in ufficio e mi secca un 'po fare strip così estremi :smile:

Bon, appena mi ricordo lo faccio. Ma anche le cicliste vanno senza mutande ? :smile:

ciuau

spero proprio di si :prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo