Pantaloncini con un buon fondello per Gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ciao a tutti!

Sto cercando dei pantaloncino o anche boxer con un ottimo fondello per la mia gravel.. l'unica cosa che voglio evitare sono le classiche "bretelle" o "spalline" come dir si voglia.

Non ho limite di prezzo però cerco un fondello veramente comodo!


Grazie a tutti quelli che vorranno esprimere il loro consiglio!
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
I fondelli di Elastic Interface. Li trovi montati sui prodotti di molte marche, dai più cari Assos ai più economici Marcello Bergamo o anche Decathlon (la linea Van Rysel). Se vai sul loro sito c’è l’elenco completo dei marchi su cui puoi trovarli. Uno dei pregi migliori per me è che dopo più di un anno d’uso e moltissimi lavaggi sono esattamente come da nuovi, sia quello endurance montato sui Van Rysel o sui Dotout che quello specifico per MTB montato sugli Assos
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
I fondelli di Elastic Interface. Li trovi montati sui prodotti di molte marche, dai più cari Assos ai più economici Marcello Bergamo o anche Decathlon (la linea Van Rysel). Se vai sul loro sito c’è l’elenco completo dei marchi su cui puoi trovarli. Uno dei pregi migliori per me è che dopo più di un anno d’uso e moltissimi lavaggi sono esattamente come da nuovi, sia quello endurance montato sui Van Rysel o sui Dotout che quello specifico per MTB montato sugli Assos
Ciao, si conosco la Elastic Interface perchè ho il loro fondello gravel nei pantaloni invernali della Pasol.. ho guardato assos ma non ho trovato nulla in merito ai loro fondelli: sono anche quelli della elastic interface?
 

GRM

Fuori sagoma
24/8/18
136
94
0
36
Traona (Sondrio)
gospa87.blogspot.com
Bike
Monstercross cinese acciaio 29er
I miei pantaloncini (senza brettelle) con fondello elastic interface li ho fatti fare dal maglificio letizia di striano.

Fondello scelto mtb3 , ci pedalo 6-8 ore al giorno per settimane-mesi in viaggio, nei lunghi fino a 14 ore ed è un buon fondello, ho avuto anche l'mtb2 era leggermente più comodo ma asciugava meno in fretta.

Sentili e vedi che fondelli possono montarti , a mè il loro contatto lo diete proprio elastic interface .

http://www.sl2.it
gli mandi una mail e ti mandano tutte le foto etc.
 
  • Mi piace
Reactions: AldoRey

Classifica mensile dislivello positivo