ciao a tutti,vorei fare una foto panoramica unendo 4o5 foto scattate.come devo fare?qcuno mi ha detto che con photoshop dovrei riuscire..mi sapreste illuminare?
denchiù
denchiù
da photoshop fai: file; automatizza; photomerge; poi carichi le foto e fà tutto lui. prova, è più semplice di quanto sembra!! l'unico neo è che a volte bisogna compensare l'esposizione delle singole foto altrimenti si nota dove è stata "incollata" (appunto x la differenza di esposizione)o-o
da photoshop fai: file; automatizza; photomerge; poi carichi le foto e fà tutto lui. prova, è più semplice di quanto sembra!! l'unico neo è che a volte bisogna compensare l'esposizione delle singole foto altrimenti si nota dove è stata "incollata" (appunto x la differenza di esposizione)o-o
perchè non posti le immagini qui sul forum? così provo a vedere cosa salta fuori con il mio di photoshop.allora...vado su file-automate- e poi non vedo 'photomerge'
io uso photoshop 7.0...sarà quello?
Ho messo su imageshack una versione ridimensionata in risoluzione e qualità del panorama un pò migliorato
qui la versione completa da 11MB
http://rapidshare.com/files/60503980/panorama1.rar
addirittura mago; sono agli inizi e ho fatto poche operazioni per quella foto. ultimamente sto leggendo qua e là per imparare ma devo formarmi ancora una base.cavolo! ma 6 un mago con stò fotoskiop! io c litigo sempre!
mi sà k allora ti darò spesso da lavorare...
addirittura mago; sono agli inizi e ho fatto poche operazioni per quella foto. ultimamente sto leggendo qua e là per imparare ma devo formarmi ancora una base.
saresti capace,nel caso , ad eliminare dalla foto degli elementi di disturbo(persone,cose)?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?