• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
gente..ma, che fine ha fatto panixia?
anche se detto da me c'è.. che mi interesso di panixia
sembra strano.. dato che litigavamo sempre.. xò sul forum s sente la sua mancanza, voi sapete che fine ha fatto?
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
forse si era rotto le scatole in questo forum bò ki lo sà, almeno kè nn a detto qualke cazzata e a cominciato ad avere paura ke qualcuno lo scoprisse, mha ki lo sà
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
era un modo di dire in senso ke magari avraà detto qualke caxxata di quelle grosse e ora visto ke forse c'è gente ke lo può s-------re a cambiato form, ma questa e solo una teoria
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
quanti viaggi che vi fate

mi sono espresso male, non volevo dire che ha abbandonato questo forum ma che secondo me sta passando più tempo su un altro forum molto più figo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
forse si era rotto le scatole in questo forum bò ki lo sà, almeno kè nn a detto qualke cazzata e a cominciato ad avere paura ke qualcuno lo scoprisse, mha ki lo sà

effettivamente mi sono rotto le scatole di sentire sempre le stesse cose..
quanto al discorso sulle cazzate da scoprire vieni pure quando vuoi al dirt (ammesso ke tu abbia compiuto i 18 anni) e facci vedere il tuo backflip.. o-o

ps. secondo me dovresti rallentare con le droghe..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo