• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Panettonebike ad Orvieto il 30/12/2007

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Panettonebike

I Goderecci non possono mancare!!!!!


il 30 A casa parrina

appuntamento ore 9.00
partenza ore 9.30
rientro ore 12.30 circa

Degustazione prodotti tipici al ritorno € 5,00 a testa

# formaggio + miele ( ai frutti di bosco,al limone alle fragole , alle nocciole...)

# bruschetta con olio nuovo biologico

# vino novello
 


EKKIME!!!!!!! Spero di riprendermi presto da questa influenza...di alimentarmi il giusto sotto Natale ...e, quindi, di essere pronto ...con lo stomaco già bello allargato
Mario
PS: ..ma 'na sarsiccetta no eh????
 

l'etrusco

Biker grossissimus
EKKIME!!!!!!! Spero di riprendermi presto da questa influenza...di alimentarmi il giusto sotto Natale ...e, quindi, di essere pronto ...con lo stomaco già bello allargato
Mario
PS: ..ma 'na sarsiccetta no eh????


....pe le sarciccette se potemo anco attrezzà.....

salumi e formaggi faranno parte della degustazione
....poi se se adoperamo a coce qualcosina.......chissà...


sul forumme umbria sono aperte le adesioni..adesiate gente adesiate ...tottero vi reclama

ps1
quelli sono i giorni di umbria Jazz winter , con concerti free e street parade in centro...chi vuole c'è modo di passare una gustosa giornatina fino a notte fonda in full immersion

ps2
...io la sera vado al " jazz dinner" ovevro cenetta con concerto di "Gary Brown and feelengs" ...un tipo che suona blues e rithm'n blues niente male...
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
Ciao partecipiamo anke io ed un mio amico, ritorno a pedalare in questi giorni dopo un lungo periodo di stop (cmqe ho fatto piscina e calcetto non sto proprio a zero) il percorso è molto impegnativo?
Auguri a tutti ^^
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao partecipiamo anke io ed un mio amico, ritorno a pedalare in questi giorni dopo un lungo periodo di stop (cmqe ho fatto piscina e calcetto non sto proprio a zero) il percorso è molto impegnativo?
Auguri a tutti ^^

no, sarà un giro sui 30 km senza grosse salite .

si cercherà di fare più sentieri possibili per esorcizzare le probabili basse temperature (qundi svariati sù e giù), per quanto ce lo consentiranno le batture di caccia al cinghiale che quel giorno ci saranno in zona...

Per quanto sopra, il giro esatto lo si valuterà al momento...tanto ci sono miriadi di possibilità alle falde del PEGLIA.

Il concetto della cosa è che staremo fuori circa 3 ore skazzafrollando senza fretta "per fare posto" alle cosine che andremo poi a degustare e ovviamente farci gli auguri.

adesiate quì :

http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=1727526&postcount=40
 
...affanc..gli antibiotici!! vengo lo stesso!! confermo formalmente mia presenza al panettone-bike...devo comunque rendere onore ad Orvieto (...tanto all'Etrusco in salita gli vò via uguale!!:omertà:). Domani confermerò anche presenza mia amico tuderte Marino (ke venne già l'anno scorso e ke si sta dando da fare per organizzare l'uscita a Todi per il prossimo 13 gennaio con magnata finale in un agriturismo di serie A/1) ...Esorto anche i fratelli bikers romani/laziali a partecipare alla simpatica iniziativa organizzata da Paolo (convocazioni ufficiali: mastroGeppo e cuginaroscia, zioGerry, Vupetto, Giankyracing e capitan Professor, Pedalofiacco, Tosty, Mares, RedHotGhisa e compari giostraroli ...'e annamoooooooo!!!), evidenziando che l'anno scorso è stata molto simpatica e ci ha fatto conoscere i fenomeni orvietani! Io porterò al seguito un congruo numero de sarsicce secche, Leone è incaricato de portà l'olio novo (ma nn una lacrima come l'anno scorso!). al vino ce pensa l'Etrusco ke ce capisce... al formaggio stagionato de fossa (ke s'accompagna bene con il miele de La Parrina, ki ce pensa??????
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


Mariolò, nin bozzo! Sto fuori piazza! Ma appena ti rimetti, si famo un giro come si comanda; ke ci unisciamo pure er fenomeno!
 
Ciao partecipiamo anke io ed un mio amico, ritorno a pedalare in questi giorni dopo un lungo periodo di stop (cmqe ho fatto piscina e calcetto non sto proprio a zero) il percorso è molto impegnativo?
Auguri a tutti ^^

ciao Xilophono!!!! ben risentito! ...ke se magna a Civitavecchia a Capodanno??? ... viè pure ke è sicuramente a portata della tua gambozza! 'na cosetta da ride ...saranno un 1800/2300 mt circa da fare in 3 ore (vanno bene per Samuelrife).
Ci si vede a La Parrina il 30.
Mario
 
M

mares

Ospite
niente di grave, solo un bel po' di catarro da smaltire al calduccio per almeno una settimana...
mi dovevo coprire di più prima dll'ultima discesa a tolfa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo