• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Panettonebike 30/12/2007 ad Orvieto!!

tottero

Biker dantescus

Direi di rimandare più in là Etrusco, qui vedo cheil tempo s'abbuia...
 

Orvietaniiiiii...
nn è un invito, ma un ordine perentorio. ""...vi aspetto tutti/e a collepepe domenica 13 p.v."". I miei amici tuderti stanno preparando un'escursione con i fiocchi...addirittura con le strisce di plastica per nn far perdere i soliti ...anzi scusate..il solito...Gerry!!! ..mi han detto che alla fine del salitone, quando si raggiunge la cima della montagnola, c'è un panorama da paura!!
Mario
PS
Paolè, domenica questa che si fa??? se il tempo nn è malvagissimo io potrei raggiungervi da Roma, tenetemi aggiornato. Tottero stai tuned!!! Merci beaucoup!!
 

tottero

Biker dantescus

Oh Marioletto caro, non sai che gioia sapere che domenica potresti star sù...facciamo un giretto dei nostri, anche solo di mattina al limite?
Dai dai, organizziamo qualcosa...io una mezza idea ce l'avrei...fatti sentire!
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Orvietaniiiiii...
nn è un invito, ma un ordine perentorio. ""...vi aspetto tutti/e a collepepe domenica 13 p.v."". I miei amici tuderti stanno preparando un'escursione con i fiocchi...addirittura con le strisce di plastica per nn far perdere i soliti ...anzi scusate..il solito...Gerry!!! ..mi han detto che alla fine del salitone, quando si raggiunge la cima della montagnola, c'è un panorama da paura

Così rosico tantissimo!!! Causa impegni familiari non posso e non so se mi dispiace più per il panorama o....per il pranzo!!:magna: ma ci rifaremo!!!!!!!!!!!!!!!
 

tottero

Biker dantescus


Ciao Parlomapedalo!!!
come va, salita sui pedali in questo 2008?
Cmq avrai modo di rifarti presto:

Orvietani, umbri, laziali tutti...

chi si dovesse perdere l'avventura in quel di Todi e chi avesse voglia di bissare l'appuntamento con le escursioni goderecce..insomma TUTTI quanti!!!
a fine mese preparateve...stra-pedalata mattutina (al 90% single track da paura), pranzetto rigorosamente alla brace innaffiato con ottimo vino e poi...sorpresa... proiezione VIDEO SPOT delle più belle avventure del 2007 in sella alle nostre care MTB!

maggiori dettagli a breve nel forum umbro, restate sintonizzati e....ACCORETE NUMEROSI, ne vedremo delle belle!!!
 

Peccato! mi dispiace molto...spero che tu possa essere dei nostri presto. Come ha precisato il buon Tottero, qualcosa di bello, interessante e godereccio già bolle in pentola e nn tarderemo a rilanciare sul forum inviti "gustosamente succulenti e allettanti".
Un abbraccio. Mario
PS: ...ma gli altri orvietani che fanno? latitano???
 

l'etrusco

Biker grossissimus

come t'avevo preannunciato, per domenica sò incastrato de brutto !! ...però spargo comunque la voce.
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Ciao Parlomapedalo!!!
come va, salita sui pedali in questo 2008?
Cmq avrai modo di rifarti presto

Ciao a te! Si salita,a cominciare dal primo.....sai un pò di sana scaramanzia anche se il tempo dello scorso fine sett non ci ha aiutato...Comunque ottima notizia,l'anno inizia già bene quando le iniziative ci sono! Divertitevi domenica e un brindisi alla nostra salute...sempre!!o-oA presto!
 

ma ke fai??? ...vabbè ke parli tanto...ma me sembra ke esageri!! ...te fai la domanna e te risponni pure da sola!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo