• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Panettonebike 30/12/2007 ad Orvieto!!

tottero

Biker dantescus

Ora capisco perchè QUALCUNO non è venuto a fare l'ultimo single-track nonostante fosse strepitoso...
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

Uno dei gentlemen smemorati sono io.... e nun ero manco 'mbriaco, io bevo solo birra e quella nun c'era!!!!!
e pure il miele appena comprato me lo so' scordato sempre io!!!!
va bè, la borsa la recupero ma il miele....me sa che me tocca aspetta la prossima edizione

Comunque il giro m'è piaciuto un botto!! bravo Paolo!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus


se mi mandi l'indirizzo in MP la signora te lo spedisce...
 

l'etrusco

Biker grossissimus
altra cosa importantissima


bisogna assolutamente e pubblicamente ringraziare il buon MESKOLO almeno quanto me perchè la cosa è stata portata avanti anche e sopratutto da LUI


e poi non dimentichiamoci di LAVELADILEO : grazie a nome di tutti di aver ritirato fuori il post ed aver permesso la riedizione di questa cosa

 
...manko a dirlo...l'altro smemorato ero io!!!!
Scusate per il ritardo ma in questi giorni ero a todi e nn disponevo di collegamento alla rete!! Edizione 2007 del Panettonebike validamente superata con graqnde successo di paretcipazione e di organizzazione. Grazie Paolo e Meskolo. Diplomati con lode! Bel giro, bellissima compagnia, otttimo spirito godereccio (i laziali - anzi romanisti - sono rimasti un pò impressionato dalla "tifoseria" umbra...nun ce sò abbituati! ..sò "pariolini"!!! ..noi "divini" umbri semo così, caciaroni, ma fortissimamente simpatici (oltre ke mooolto "racing") . A tal proposito er Professor è rimasto un pò deluso, perkè alla 5^ ripetuta sul salitone lungo, non riusciva più a "percepire" la reattività della sua nuovissima Rush!! ...addirittura (sembra ke lo abbia sentito Paolo...) in un momento di stizza ha digrignato i denti dicendo .."vaffanc..era mejo quell'altra Rush" ...riprendendosi però subito si è piegato ginocchioni di fronte al movimento centrale recitando un convinto "atto di dolore".
A parte ciò..tutto è andato benone, ad eccezione del singletrack che l'Etrusco non mi ha fatto fare!!!! in compenso ho trovato da solo un paio di saltini molto invitanti (in uno dei quali ho squarciato la camera d'aria...ma nn fa nulla!! grazie a Tootero la ruota è tornata d'incanto).
Grazie alla partecipazione delle bellissime bikeresse orvietane, il giro è stato anke esteticamente valido...tutte belle, aggraziate, aitanti e anke "goderecce" (..in senso mangereccio..ke avete capito??).
Alla prossima.
Mario
 

tottero

Biker dantescus

Giusto Vencemario, mi associo alle tue sante parole!
Per questa primavera sui Sibillini chissà di riuscire a fare un dall'Alba al Tramonto colorato di rosa...sarebbe uno spettacolo!
Magari si unisce pure l'esperta Willupo, facciamo un video-spot per la promozione della bike a 360°!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
A parte ciò..tutto è andato benone, ad eccezione del singletrack che l'Etrusco non mi ha fatto fare!!!!

volevo fà una battuta su la gente anziana che certe cose nu le pò ffà....però la veritàè che.......he he he...le scuse le trovo tutte per fatte tornà a trovamme.....però si fà la "macchia dell'elmo" http://www.peglia.com/parchiesentieri/elmo.htm
(ce viene anche il tottero...vero stefano ??)
con 2 single traks da paura ....e annamo a magnà quì : http://www.agriturismoborgosanfaustino.it


POI

preparateve per le gole del forello : altri sentieri da paura ..e poi mettemo in campo l' AS GF Etruschi ai fornelli così famo na magnata che me dovete dì BASTA !!...mesà che ce famo direttamente il COLESTEROLO BIKE.... chissà...
 

tottero

Biker dantescus

Quando famo? Questa domenica? La prossima tocca andà Noi dal Vence!!!

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=85943

E comunque sia io non voglio mancare, Tottero presente a tutte e due le escursioni!!!
Ho visto il sito dell'Agr. S.Faustino...mi si è aperta una voragine nello stomaco! Andamo, andamo, mtb e magnata a spiano!!!!!!!

Speriamo che riesco a combinare uscite e lavoro...
 

l'etrusco

Biker grossissimus


.....per andare dal Vence il 13, me se mette malissimo purtroppo ......paino piano poi faremo anche quell'altra dell'elmo...però statte calmo che io devo ancora "spurgà" quello che ho trangugiato per queste feste. poi stò WE il tempo mette bruttissimo.
( comunque sia resta inteso che se per esempio sabato volemo facce una scappatina volante...tipo da metà mattinata in poi....ma senza l'incubo del pranzo)
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

ètuttaainvidiiaaa e poi il colesterolo che hai accumulato a natale ti fa delirare
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Complimenti per l'allegra combriccola e i bellissimi posti visitati, mi prenoto per un giro più "corposo" per godere dei vostri bellissimi boschi e s.t. da paura
Un plauso a Paolo e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della bella giornata
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
A parte la giornata carinissima........Bravo Paolo!!Che se non ce fossi tu ad organizzare qualcosa si starebbe tutti "nella casa" !!
Contentissima di essere stata in compagnia dei bikers Orvietani che vederli la maggior parte tutti insieme non è facile ma è bellissimo!(..che ci devo fare io ho una visione romantica......!) e un grazie a tutti voi che siete venuti da fuori non temendo l'alzataccia.
Conoscervi di persona è stato un piacere convinta che non mancheranno nuove occasioni.
Ciao a tutti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo