• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Panettonebike 30/12/2007 ad Orvieto!!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Scusate ma forse mi sono perso qualche pezzo nella discussione.

Leone ... potresti ricapitolare un pò di cose (magari nel primo post per far capire meglio la cosa) .... tipo orario e luogo di appuntamento, lunghezza e dislivello del giro, orario previsto per il rientro etc.


grazie
S.
 

A Simò ..ammazza manco 1 pagina vuoi leggere?? ..te sei abbbittuatto bene sotto le feste eh???
..ad ogni buon conto:
Panettonebike

il 30 A casa parrina

appuntamento ore 9.00 (Az.Agric. Casa Parrina - Orvieto scalo)
partenza ore 9.30
rientro ore 12.30 circa

Degustazione prodotti tipici al ritorno € 5,00 a testa

# formaggio + miele ( ai frutti di bosco,al limone alle fragole , alle nocciole...)

# bruschetta con olio nuovo biologico

# vino novello
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Adesio ufficialmente pure io più:
Grafeo
Baldo
Emiliano
Fabrizio Ricciardi
Francesco Tonelli
In forse altra biker donna Alberta +ragazzo
Inoltre contatti con la capitale(The) ma credo che i Romani si siano già saggiamente rivolti all'Etrusco.
Ciao!!!!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Mah c'è un pò di confuzzzione ... ho visto che c'è pure un altro topic nella sezione laziale.

In ogni caso mi sembra di capire (oltre alla roba da magnà - che di questi tempi mi interessa assai meno del normale) che le caratteristiche del giro saranno:
  • lunghezza percorso: circa 30km.
  • dislivello ???
Avete visto le previsioni meteo ... ieri davano pioggia a dirotto. Speriamo si sbaglino!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Oggi danno nebbia ma non pioggia......quindi vengo purioooooooo !!!!!!
(monto i fendinebbia sulla biga....)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ecchimeee !!!

c'ho l'colesterolo a mille ....ma sò vivo !!

rispondo ad XR400 che chiedeva del dislivello:

sicuramente non andremo in vetta al monte peglia (850m) ...saremo un gruppo variegato di 20/30 persone... quindi cercheremo di fare piu sterrato possibile evitando grossi dislivelli.

Purtroppo non possiamo decidere il giro a priori poichè è l'ultima giornata di caccia al cinghiale della stagione...pertanto saremo costretti nostro malgrado a girare intorno alle aree di caccia.

di conseguenza non posso neanche proporti una traccia gps che avevamo già fatto con il meskolo...se poi non la percorreremo.

Comunque la cosa sarà molto abordabile perchè non si andrà sopra i 600m , partendo da circa 200....ci saranno i classici su e giu collinari tipici del paesaggio tosco-umbro.


@ tutti .
per domenica non esitate a contattarmi sul cellulare che c'è sulla locandina e sul mio profilo

a domenicaaaaa
 
Oggi danno nebbia ma non pioggia......quindi vengo purioooooooo :cucù:!!!!!!
(monto i fendinebbia sulla biga....)

grande Giancà!!! attesa la gradita partecipazione racing tua e del Professor, ho pregato l'Etrusco di inserire una serie di "ripetute" su strappi del 30/35%tipo "vomitononvomito"!!!
se vedemo dimanematina...(c'ho da smaltì 3 gg de torroni/panetto-bruttibboni/pinoccate ecc. pari a kg 3 e oltre!!:omertà:). Inoltre ci sarà un'adeguata delegazione tuderte a rendere gli onori!
...ma er Vupetto lo portate???? Gerry viene per conto suo da Rieti! ..e mastroGeppo???
Mario
PS: ..se dopo la bevuta devino dell'Etrusco nun ce la fate a tornà a Roma, nun ve preoccupate, organizzo una sistemazione logistica di tutto rispetto a Todi a casa mia in campagna!!! (così accennemo er foco e riattaccamo a magnà e beve...e vaff.. all'anno vecchio e alla faccia de ki ce vole male!!:celopiùg:)
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Assistiti dalla bella giornata, anke se un pò freddina (-3° alla partenza), abbiamo fatto un bel giretto nei bellissimi boschi umbri !
Io ne ho contati 38, tanti eravamo alla Panettone Bike 2007 !!!
Ottima la compagnia e la bruschettata finale al Casale Parrina (ke miele da paura !!!!!!!).

Grazie a tutti ma soprattutto a Paolo, alla prox !!!
(aspettiamo le foto!)
 

tottero

Biker dantescus

Gran bella giornata:
tanti bikers al via, 2 catene rotte (si scoprirà poi che il Professor ce s'è fatto pure un braccialetto..), una foratura, single track meravigliosi (l'ultimo soprattutto da paura, Vence dov'eri?), un miele che di bòno sarebbe riduttivo...che altro aggiungere se non un GRAZIEEEE al grande ETRUSCO???

Alla prossima insieme ragà e mi raccomando Vence, metti sù stò post per domenica 13 a Todi!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
44 BIKERS !!​
28 quelli che si sono fermati per la degustazione.

un pò di numeri .

12 litri di vino
2 bottiglie di spumante
2 catene
1 camera d'aria

1 capocollo
3 salami
3 forme di formaggio
2 filoni di pane x bruschetta
fagioli "a modo suo"
x panettoni
tanto, tanto miele..(quello alle fragole x me il migliore !!)



le foto purtroppo sono poche e bruttine ( mea culpa) ma le posto appena posso...non ho avuto il tempo di farle a dovere poichè tenere unito un gruppo di 40 persone NON è FACILE...e non c'è corso di guida che tiene....comunque penso che da questo lato le cose sono andate tutte okkappa!

Purtroppo mi sarebbe piaciuto fare un giro più consistente ma avremmo dovuto fare 2 gruppi, 2 percorsi.....no ..non era quello lo spirito del panettone bike....che è (e rimane qualora avessimo voglia di replicare il prox anno) QUELLO DI INCONTRARSI E FARCI GLI AUGURI...E QUESTO è STATO.

il meskolo poi metterà il video.

ULTIMA COSA
la signora di casaparrina si è dispiaciuta di aver sottovalutato l'appetito di noi bikers...ma sopratutto il numero delle "boccucce" per la degustazione.
A nome di tutti io ho detto che se era una degustazione tanto bastava ..e che e la colpa è stata mia che non gli ho detto che quando trattasi di noi bikers deve moltilicare x3.....

comunque IO DIREI che se la prox volta prevediamo tipo 10€ possiamo pensare di farci fare bel pastaparty e qualche altra cosina goduriosa ....
 

tottero

Biker dantescus

STRAQUOTO su TUTTO!!!! -?:-?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
faccio notare come qualche 'MBRIACO-P-P-P-P:-P

( per l'esattezza 2 "gentlemans" )

hanno lasciato la borsa con indumenti sulle panche , mentre qualcun'altro ha lasciato un baroattolo di miele al limone appena comperato......

se nu lo reggete BEVETE MENOOOOOO




...faccio altresì notare come il vino novello da ME portato nun m'è toccato ..... questo il prezzo del giro suppletivo fatto fare a Gianky -geppo-professor e tottero....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
..........cut.........
...faccio altresì notare come il vino novello da ME portato nun m'è toccato ..... questo il prezzo del giro suppletivo fatto fare a Gianky -geppo-professor e tottero....

Colpa tua .... conoscendo er vizio delle bestie-P il novellino lo dovevi da lassa' in macchinaaaaaaa e non sulla pubblica piazza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo