Ragazzi, qualcuno sa darmi notizia su sentieri/percorsi dell'isola? sarò lì nel finesettimana
Mi sa di no! Io ci andai due anni fa, ma senza guardare l'isola con l'occhio del biker (il che potrebbe anche significare che dentro di me NON C'È un biker). Sbarcato al porticciolo hai qualche stradina che attraversa il paese, ed una strada che conduce verso sud alla Punta Milazzese, non pedalabile a causa del terreno in forte pendenza e dei frequenti muretti che una volta delimitavano i poderi. Non conosco invece i sentieri che conducono all'interno, per esempio a Punta del Corvo. Vai, prova e facci sapere.ho trovato dei sentieri cai, ma saranno ciclabili?
rigorosamente full.... però!!io sono per il pedalo' ....
A parer mio, per Panarea lascia a casa la bici e datti al trekking... in mtb farei volentieri Salina (due monti da 1000mt circa), Vulcano (inaspettato il bosco in località Piano) e poi Lipari per fare DH fino in mare dalla cava di pomice
A parer mio, per Panarea lascia a casa la bici e datti al trekking... in mtb farei volentieri Salina (due monti da 1000mt circa), Vulcano (inaspettato il bosco in località Piano) e poi Lipari per fare DH fino in mare dalla cava di pomice
Quoto Stefo in pieno.
a costo di segnare il sentiero con le trecce...gli farà fare il giro dell'isola!
esatto..meno male, almeno tu hai colto!Credo che il buon Ciccio non sia nelle condizioni di scegliere la meta ma la subisce..