PAN ZAL BIKE 2013 a Rosa di San Vito al Tagliamento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Manifestazione non competitiva in MTB
Luogo: Rosa di San Vito al Tagliamento
Data: Domenica 20 ottobre.
Iscrizioni dalle 8.00
Partenza alle 10.00
Pranzo alle 12.30 in tendone riscaldato
Iscrizione 10 euro
premiazioni per i 5 gruppi più numerosi
percorso di circa 30km su 2 giri.
obbligo di casco
disponibili docce uomini, docce donne, lavaggio bike e parcheggio camper.
I più piccoli verranno introdotti alla mtb dai maestri di mtb in un apposito circuiti, mentre i genitori partecipano alla panzal bike.
info: [email protected]
043488159
Volantino:
 

Allegati

  • Pan Zal pdf.pdf
    1,3 MB · Visite: 62

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Mi accodo anche io alla richiesta dell'ordine di arrivo e alcune considerazioni:
ottima affluenza, percorso curato e ben segnalato ma la partenza andrebbe gestita meglio per evitare ingorghi, inoltre i baby biker dovrebbero partire più indietro per evitare situazioni pericolose.

Un "plauso" ad un terzetto di biker che non perdevano occasione di protestare contro chi li rallentava o non li faceva passare dove obbiettivamente non si poteva superare...proprio bravi...
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Mi accodo anche io alla richiesta dell'ordine di arrivo e alcune considerazioni:
ottima affluenza, percorso curato e ben segnalato ma la partenza andrebbe gestita meglio per evitare ingorghi, inoltre i baby biker dovrebbero partire più indietro per evitare situazioni pericolose.

Un "plauso" ad un terzetto di biker che non perdevano occasione di protestare contro chi li rallentava o non li faceva passare dove obbiettivamente non si poteva superare...proprio bravi...

L'ordine di arrivo sarà pubblicato al più presto sul sito http://www.ciclibandiziol.it/ (ricordiamoci che era una non competitiva, quindi il rilevamento dei tempi è un servizio in più ;-) )
Per quanto riguarda gli ingorghi , con un percorso del genere e più di 400 partecipanti prima o poi uno sgranamento ci deve essere, oppure come in altre manifestazioni dovremmo far correre su degli stradoni a 30 all'ora. Anche se ci fosse stato un restringimento dopo 8 Km il gruppo arrivava compatto lo stesso.(Abbiamo già provato tutte le opzioni).
Per quanto riguarda i soliti imbecilli che pensano di essere alla coppa del mondo, iniziamo ad insultarli in gruppo facendogli finalmente capire che sono degli imbecilli(sono in veste ufficiale quindi modero i termini).
Con questo non voglio dire che non accettiamo le critiche, ma cerco solo di dare una spiegazione ai problemi che si possono presentare.
I più piccoli hanno dei genitori che dovrebbero rendersi conto che i bambini devono partire dietro e noi siamo stufi di farci insultare da questi deficienti arroganti chiedendogli di retrocedere.Sai quanti "io pago come gli altri" mi sono sentito rispondere.Se dovessi prendermela per queste cose avrei smesso da tempo di organizzare delle corse.
La cosa più importante comunque e che vi divertiate e non vi facciate male ( la moto medica sul percorso non molte organizzazioni ce l'hanno e per fortuna non è servita a niente)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.446
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Un "plauso" ad un terzetto di biker che non perdevano occasione di protestare contro chi li rallentava o non li faceva passare dove obbiettivamente non si poteva superare...proprio bravi...

purtroppo questo succede quando i campioni o gli ex campioni del mondo si presentano in gare come queste.
Sai, loro sono abituati diversamente in coppa del mondo.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
La cosa più importante comunque e che vi divertiate e non vi facciate male ( la moto medica sul percorso non molte organizzazioni ce l'hanno e per fortuna non è servita a niente)

Giustissimo! E oggi ci siamo divertiti in 430!

Mi sono dimenticato una cosa che mi ha lasciato molto felice: finalmente tante belle postazioni per il lavaggio bici!!!!!! Ottimo servizio!!!!
 

ShoRRe

Biker perfektus
Grazie all'organizzazione e a tutti. Divertito alla grande...nella seconda metà ovviamente...ma divertito. Tanti non sanno guidare nei singletracks...ma han tanta gamba.
Amen...per 10€ mi son divertito, ho gareggiato contro altre persone, mi son mangiato un piatto di pasta e ho vinto un fanalino alla lotteria. Il tutto in sicurezza e in mezzo alla passione.

Grazie di cuore agli organizzatori, come al solito.

Paolo
 

ShoRRe

Biker perfektus
Un "plauso" ad un terzetto di biker che non perdevano occasione di protestare contro chi li rallentava o non li faceva passare dove obbiettivamente non si poteva superare...proprio bravi...

Io ho superato dove potevo...chiedendo sempre se potevo passare a destra o sinistra. E lo stesso han fatto tutti con me.
Al guado ho visto gente attraversare molto prima per non fare coda...forse sono io (siamo tutti noi...compreso tu) che non capiamo la reale agonisticità di un evento ciclistico e...ci divertiamo senza andar in cerca di rogne...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo