Palombara-Vallo di Nera-Mucciafora-Poggiodomo-Gavelli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


speciali

Biker novus
8/9/05
15
0
0
Visita sito
Palombara-Vallo di Nera-Mucciafora-Poggiodomo-Gavelli (49Km):
Si parte dal Bar di Palombara (S.Anatolia), si prosegue passando sulla strada
asfaltata (fino a Vallo di Nera e' possibile passare per la vecchia ferrovia Spoleto-Norcia) in direzione Visso, si passa il paese Castello e poco dopo si gira al bivio per Vallo di Nera.
Arrivati al paese di Vallo di Nera prendere l'omonima strada provinciale (sterrata) che in circa 15 Km vi porterà al paese di Mucciafora. Finalmente si scende fino ad un bivio :-) prendere a DX in direzione Poggiodomo, successivamente si sfiora il paese Usigni, arrivati ad un bivio si gira a DX in direzione Gavelli, da adesso in poi giu' in discesa fino ad arrivare nuovamente al punto di partenza (Palombara).
Un saluto da Emilio e Fabio
 

Allegati

  • 2006-08-21-palombara-vallodinera-mucciafora-poggiodomo-gavelli.zip
    51,6 KB · Visite: 82
  • 00021.jpg
    00021.jpg
    56,9 KB · Visite: 19
  • 00022.jpg
    00022.jpg
    56,4 KB · Visite: 17

tottero

Biker dantescus
Scusate ragazzi, ma all'indirizzo: http://www.giscover.com/tours/tour/display/2202
trovo lo stesso itinerario proposto da voi (credo siate sempre voi stessi che l'avete inserito) con un dislivello in salita di 2272 metri contro i 944 metri annunciati in questa sezione...
potrei sapere qual è l'informazione giusta? Venerdì 18 vorrei percorrerlo prima di andare a Forca di Cerro a vedere la tappa del gito d'Itali e vorrei info più precise... grazie mille!
P.S. perchè non venite anche voi? l'invito è formalmente aperto!
CIAUZ!
 

Classifica mensile dislivello positivo