palmare

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
ce n'era uno della tre ke aveva un mio professore... xò ormai è un po vecchiotto...

se no c'è uno della motorola... però nn ricordo il modello...l'ho provato era spettacolare... c'era pure il gioko di rally!!!(:mrgreen:)
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
io sono appassionato di smartphone,ovvero telefoni cellulari in grado di gestire programmi di terze parti gazie ad un vero e proprio sistema operativo interno (symbian).questi telefoni per esempio nokia 6630,6680,n70(quello che ho ora),sono dei mini computerini.la differenza sostanziale da un palmare è che non hanno il touchscreen e hanno uno schermo pià piccolino.
per deciere devi vedere cosa ci devi fare con il palmare.lo useresti per lavoro?
se la risposta è no,io te lo sconsiglio perchè ti stancheresti rpesto(almeno,a molti conoscenti è andata a finire così).
se invece hai bisogno di gestire email,dati sempre a portata di mano,agenda avanzata con promemoria,ecc...ti consiglio un palmare,ma prendi un palmare,non restare nella via di mezzo con un cellulare.
prendi un HP iPAQ,sono il meglio ora in circolazione.
oppure se invece non ai bosogno vero e proprio per lavoro,ma era uno sfizio,puoi lanciarti su un irido,tipo un cellulare palmare o un palmare cellulare.
la sonyericsson fa il nuovo p910i che non è male:un cellulare con tastiera,ma all'occorrenza questa si leva e diventa un tuchscreen...
io ora come ora mi diverto con il mio Nokia N70....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io nn sono tanto x la motorola ma l'ideale x te sarebbe il A1000
però contando ke sono fans nokia vai sul 7710
Oppure se vuoi qualcosa d + sobrio un P910ì o appena esce il nuovo P990i

Però se t serve x lavoro t consiglio d prenderti un Palmare vero e proprio..
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
framtb ha scritto:
premetto che nn mi serve assolutamente per lavoro, mi piaceva l'idea dell'ibrido fra palmare e cellulare.
lo voglio con sistema operatico tipo microsoft...
avete aperto il link dell'asus? cosa ne pensate?
Io sono dell'idea che un palmare ed un cellulare sono e devono restare 2 cose separate... ma ripeto, questo è il mio gusto...

Se ti serve un cellulare con fotocamera e SO Microsoft (con tutti i sistemi di comunicazione con il PC) ti consiglio il Motorola Mpx220.
Io lo uso da diversi mesi e mi ci trovo benissimo.
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
io utilizzo da piùdi un anno un palmare/cellulare Qtek 2020 GSM/GPRS con sistema PocketPC. Ottimo....anche se ovviamente è un mangiabatterie quando lo schermo sta molto acceso. però ci navighi, controlli la posta, telefoni, ci scrivi documenti word, excel, ecc...pienamente compatibili con Office. Ci guardi i pdf e le applicazioni sia freeware che a pagamento (emule) sono un'infinità. ci paghi un po' in dimensioni (quelle di un palmare)...ma hai tutto. è compatibile con le schede SD I/O per un'eventuale ricevitore GPS col quale trasformarlo in un attimo in navigatore staellitare.

giudizio: più che buono

http://it.kelkoo.com/b/a/ps_9171923/114501.html

444_big.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo