• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Palmare ... quale ?

Kosso

Biker tremendus
Mi sto perdendo, anzi diciamo pure che non ci sto capendo na pippa ...

Ho le palle piene delle agende e dell'organizer, insomma un mattone che ogni anno si deve rinnovare e balle varie. Ho pensato ad una agenda, poi ho visto i palmari e la cosa mi piace.

Diciamo che mi piacerebbe anche sincronizzare la posta/rubrica/impegni con Outlook (via usb, seriale, quello che c'è), l'ideale è anche la funzione di allarme/vibra per un impegno (ma non so se esiste sta roba nei palmari).

Io ero rimasto ai tempi dello Psion 5.qualcosa, e si trova anche usato, ma poi dopo ho visto un palm (M105) ad ancora meno schei e poi dopo ho visto roba con win sopra ... mi sono perso ...

Quelli a colori hanno le batterie che durano a ore, mentre quelli in b/n si parla di giorni (e la cosa mi piace ancora di più che usano ministilo che le compro dove voglio).

Insomma chi lo ha e lo usa mi passi qualche info che vengo fuori dall'oblio ... le caratteristiche fondamentali che è bene che abbia un organizer/agenda.

denghiu

ecco il 105 che dicevo:
 

Allegati

  • Palm_m105.gif
    38,3 KB · Visite: 1

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
non mi intendo.. so solo che mio fratello si è appena apreso un MIO 168, con gps ed è veramente un bel giocattolo..
300 euro su ebay..
altro non so!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo