• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

palleggio posteriore

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
io con la trial 3 giorni, per 2 o 3 al massimo, poi per controllarli, benino, anche in mtb ci vuole quasi 4 settimane, poi dipende da quanto e come lo provi

per iniziare ti consiglio di andare molto piano, inchiodare appena con davanti, in modo di avere la ruota dientro alzata di pochissimo, e poi appo ggiare il dietro e alzare quella davanti, e buttarti tutto indietro, e poi pinza il freno e dai i colpetti pee tenerti in equlibrio

poi quando hai gia un po l'equilibrio prova
a lasciare il freno, dare un colpo di pedale rapido e spingere il manubrio avanti, cosi inizierai a muverti palleggiando.
cmq dipende molto dalla biga che hai
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
ma ke significa palleggiare sul posteriore e poi cn quale bike?
Penso ke stia parlando del rear wheel hop......cmq x iniziare prova a posizionarti con la ruota anteriore su un muretto e saltella con la ruota appoggiata sul muretto e poi prova a spostare il peso indietro e saltare in equilibrio sulla ruota dietro...dopo un po dovresti imparare a farne tanti!!
 

sergio3vi75

Biker serius
21/7/07
169
0
0
TORINO
Visita sito
Come al solito una bella litigata da bar per questo fantastico forum
no intendevo che il trial è veramente duro e ti fai il c..o.
magari per uno che impara a fare una cosa poi sembra una cavolata ma quando stai imparando fai uno sforzo bestiale.
magari intendeva che il topic era inutile perche gia esistente.
tornando alle cose serie oggi sono arrivato a tre palleggi con la bmx il trial mi arriva fine settimana cosi sono pronto psicologicamente
... koxx hydroxx disc disc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo