Palermo trasferta a Londra ( sondaggio )

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
A mo` di sondaggio:
Come tutti sapete stasera il Palermo Calcio giochera` a Londra per la coppa UEFA, secondo voi SIRFLAMB andra` allo stadio? E se SI in quale curva dei tifosi si mettera`?

SIRFLAMB: Ti sei gia` abituato a questa isola dove tutti guidano a SX, per attraversare la strada dove guardi per primo a DX o a SX?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Premetto che io manco sapevo che il palermo calcio giocava stasera, a londra, per la coppa uefa;
secondo me sirflamb ha comprato il biglietto come hooligan della squadra inglese:-? , parla inglese, sfotterà i giocatori palermitani e sulla scia di "pane e cioccolato" scoppierà a metà del secondo tempo cominciando a parlare in palermitano, mostrando un tatuaggio rosanero e provocando le ire dei tifosi inglesi....

per quanto riguarda il palermo le uniche ire che posso scatenare sono le vostre. Il calcio non lo guardavo in italia pensate un po se mi scatafotto a londra per vedere una partita. per quanto riguarda l'attraversamento pedonale voi ci scherzate ma e un problema serio. se sono sovrapensiero, cioe sempre, quando attraverso la strada guardo sempre nella direzione opposta a quella da dove arrivano le macchine ...... certe volte mi immagino in bicicletta dopo aver girato attorno ad una roundabout a cornutiare quelli che secondo me viaggiano contromano

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
fa na cosa, vestiti in bianco e nero: quando ti ridurranno a soletta mentre attraversavi sulle striscie sovrapensiero, almeno ti integrerai col paesaggio urbano!

ma poi perchè gli inglesi guidano contromano? era ubriaco già il primo automobilista?o-o

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Guarda che siamo noi che guidiamo al contrario...

FONTE : www.londonita.com

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
per me è soo spirito di contraddizione....sono gli unici che guidano a destra gli unici che nn hanno voluto l'euro...e gli unici che nn hanno bisogno di studiare altre lingue perchè la loro è già nazionale.......(che culo)

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ieri ho visto in tv un gruppo di palermitani in trasferta a londra....eeee

eeeee

glia hanno fatto proprio un bel regalo!!!!!!

Flamb, perchè non organizzi qualcosa?
con Rynair il biglietto costa pochissimo, conviene più che andare da Pa a Me, allora, che ne pensate?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo