• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paisa Prestigioso

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Volevo fare i complimenti al mio paisà....il mitttico KILL BILL.......all'anagrafe pesenti Fausto....
che con la 100 dei forti ha conseguito il Prestigio 2008...

con due figli, uno appena nato, con pochissimo tempo per allenarsi, con un lavoro che lo impegna parecchio (non dorme in ufficio come il sottoscritto......) direi che non è cosa da poco......

vai vecio....continua così che vai bene

e in K alla Balena per il Nobili.....

ps
ci si vede a Erbusco domenica.....o-o
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Sto arrossendo leggendo questi complimenti... che dire... grazie.
Per Erbusco preparati che il percorso mi è sembrato + tosto di quello che immaginavo... ho impiegato 3h 20m circa nel provarlo.
La prima discesa è particolarmente tecnica e ripida e anche le salite non scherzano: ho dovuto spingere in alcuni tratti (era ancora un po' fangoso).
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Mi spiace ma per quella data ho la Adamello bike chiusura del Prestigio e dell'Orobie cup e non posso mancare... comunque mi sarebbe piaciuto ma sarà per il prossimo anno...
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Per la vacanza ...bene grassie
Per Villabassa ....devo ancora iscrivermi e cercare pernotto ma ci saro', speriamo di recuperare la gamba dopo 20 gg senza biga
Porti anche tutta la family? Io sono molto indeciso per via che mi hanno sconsigliato di portare il bimbo sopra i mille metri così piccolo ... Ma Villabassa non è poi cosi tanto + in alto.
Se vuoi possiamo eventualmente aggregarci per dividere le spese per eventuale alloggio (appartamentino o altro)...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Complimenti Kill!!!
L'anno prossimo proverò ad emularti, per quest'anno è andata...

A villabassa ci beviamo una birra al raduno dei forumendoli?
 

Classifica mensile dislivello positivo