Paganella Bike Park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.889
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Qualcuno della zona sa dirmi com'è la situazione meteo?
Perchè voci dicono che abbia nevicato :maremmac:

Non c'è una webcam sul park?
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.889
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
se cerchi in rete webcam paganella ne trovi in quantità industriale,

e qui siamo tutti d'accordo o-o, e infatti ne ho viste varie con neve,
ma dato che non sono mai stato in questo park, non so se le webcam che ho trovato si trovano anche sul park o sono più alte, dato che il park dovrebbe essere nella metà bassa della montagna.

:nunsacci:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
e qui siamo tutti d'accordo o-o, e infatti ne ho viste varie con neve,
ma dato che non sono mai stato in questo park, non so se le webcam che ho trovato si trovano anche sul park o sono più alte, dato che il park dovrebbe essere nella metà bassa della montagna.

:nunsacci:

okappa, guarda allora la cam dell'arrivo, nel piazzale della paganella,
comunque anche l'arrivo della telecabina non mi pare innevatissimo

ciò
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Anche tu con la voglia di andare su nel week-end nonostante i temporali? :-) Io ho girato con l'umido ed era abbastanza scivoloso, con il bagnato mi sa che è una saponetta..
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Se dovesse piovere a dirotto per giorni io non andrei (ma è anche vero che non ho una bici da dh né gomme da bagnato, quindi andrei in crisi molto più facilmente), però se si limita a fare qualche pioggerellina nei giorni precedenti (come sembra essere) non ci sono grossi problemi!
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
39
Borgosatollo (BS)
Visita sito
per me con il bagnato è molto scivoloso perchè ci sono parecchie radici che affiorano, pietre smosse e lastroni di pietra e in alcuni punti ci sono delle belle pendenze... però non saprei perchè io ci ho girato con l'asciutto...
 

Marci199

Biker novus
26/6/12
34
0
0
Mantova
Visita sito
Ho fatto su questo week.allora sabato era abbastanza umido perché era grandinato giovedì.pero' il terreno anche se umido tiene veramente bene.
Le radici un po' meno:smile:
Domenica era perfetta complimenti ai ragazzi del park!
 

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
sabato spedizione al pbp ci siamo stra' divertiti, veramente un gran bel bike park molto natural con strutture in legno di ogni tipo, e percorsi per tutti i gusti,la pista dh della gara e'stratosferica degna di una gara nazionale....complimenti davvero..........
 

Classifica mensile dislivello positivo