Pagamento su crc con postapay

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Salve

Non so se vi è mai capitato ma, alla sezione del pagamento di un ordine, avendo scelto la carta di credito e usando postapay, tra i vari campi c'e anche "numeo di emissione carta".Sapete cosa è?Affianco al campo da riempire, sul lato, c'e questa segnalalazione: (solocarta, maestro).

Sulla mia ho il numero carta di 16 cifre, la scadenza (fronte), 4 numeri seguiti da altri 3, questi ultmi so che sono il codice di sicurezza, e qui tutto ok.

E un campo da riempire o devo lasciarlo vuoto?
 

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Salve

Non so se vi è mai capitato ma, alla sezione del pagamento di un ordine, avendo scelto la carta di credito e usando postapay, tra i vari campi c'e anche "numeo di emissione carta".Sapete cosa è?Affianco al campo da riempire, sul lato, c'e questa segnalalazione: (solocarta, maestro).

Sulla mia ho il numero carta di 16 cifre, la scadenza (fronte), 4 numeri seguiti da altri 3, questi ultmi so che sono il codice di sicurezza, e qui tutto ok.

E un campo da riempire o devo lasciarlo vuoto?

Il numero di emissione è numero composto da una o due cifre presente solo su certe carte, come Maestro o Solo. La postepay non ha numero di emissione.

Prova a lasciare il campo vuoto, e vedi se ti fa continuare con l'acquisto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo