Gare Paez vince il campionato del mondo XC marathon 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Complimenti al vincitore ma il percorso rasenta il ridicolo per una gara di mtb. Peccato per gli italiani colpiti dalla sfiga (Porro e Longo) che potevano dare una bella mano a Ragnoli
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.836
3.295
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
senza nulla togliere a nessuno ovviamente ed anzi, tanti complimenti al vincitore, al podio ed anche al nostro Juri Ragnoli 4° ma obbiettivamente è stato un mondiale Marathon imbarazzante..
dal percorso, dal misero numero di partecipanti ed in ultimo anche per il commento..
ieri sera ho guardato gran parte della gara sul canale Youtube UCI ma la commentatrice era da pelle d'oca.. per fortuna che potevo skippare e saltare avanti altrimenti era da spararsi..
 
  • Haha
Reactions: Valtrompia1970

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Più che il "nuovo", si è riconfermato :)
Ragnoli scriveva su Strava che dopo la ricognizione sul terreno "impossibile" (leggasi argilla collosa, probabilmente stile Montello a Treviso) erano passati con scavatrici e rullo compressore per sistemare il tracciato...Immagino quanto bello sia stato correre in autostrada!
Comunque ora che mi sono spoilerato l'esito (sabato e domenica impegnati tra MTB e Hike), mi guardo almeno gli highlight.
 
  • Wow
Reactions: cbet

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
senza nulla togliere a nessuno ovviamente ed anzi, tanti complimenti al vincitore, al podio ed anche al nostro Juri Ragnoli 4° ma obbiettivamente è stato un mondiale Marathon imbarazzante..
dal percorso, dal misero numero di partecipanti ed in ultimo anche per il commento..
ieri sera ho guardato gran parte della gara sul canale Youtube UCI ma la commentatrice era da pelle d'oca.. per fortuna che potevo skippare e saltare avanti altrimenti era da spararsi..
Rag..noli non si poteva sentire
 
  • Haha
Reactions: Tedeschino

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Rag..noli non si poteva sentire

Anche Romana Porcini non era male. :smile:
Appena rivisto qualche spezzone non senza momenti di orgasmica esaltazione grazie alla brava commentatrice. :smile:

Circa un mesetto fa passavo da missaglia e ho visto un tizio in mountainbike e ho pensato "Ma chi e' cosi' minchione da andare in giro con la maglia di campione del mondo?" Poi ho guardato meglio e ho capito: era Paez. :mrgreen:
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
262
117
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Volevo commentare il percorso ma é incommentabile... mi limiteró a commentare Paez, grandissimo.
Tifavo per Tiago perché é una persona fantastica, umile e disponibile, ma anche Paez mi sembra un bel personaggio quindi va bene cosí.
 

Sergio6955

Biker novus
24/1/16
34
11
0
Visita sito
Ho conosciuto Parz anni fa mentre entrambi facevamo la coda in un negozio di bici, abbiamo parlato ovviamente di bici per qualche minuto ed era molto cordiale, quando dopo Paez è venuto il mio turno il titolare del negozio mi ha chiesto se era molto che conoscevo Paez....era la prima volta che lo vedevo e non sapevo nemmeno chi fosse
 

Classifica mensile dislivello positivo