• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Paduano Caino

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito

Sarei curioso di sapere,(al momento x curiosità) come si comporta questo telaio....... Domenica alla Pezzo ne ho viste una decina e non avendone mai viste in giro,è da . Cioè,questo telaio,è confortevole? o Può essere paragonato ad uno in alluminio,quanto a rigidità o il mix titanio e carbonio lo rendono più o meno comodo di uno in carbonio?
Qualcuno sa quanto pesa questo telaio? In poche parole chi sa parli......
Ah l'immagine è rubata.....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ce l'hanno virgil e Dream Bikes (tremor su questo forum), che ha scattato le foto.. va tanto bene quanto è bella, però quella in foto ha un difetto.. costa quanto un automobile.. sicuramente ti sapranno dire meglio loro.
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Bhè si,che costa lo so,diciamo che come componenti pensavo di tenere i miei,quelle viste domenica,eran finite così: forcella Md100R (ce l'ho) gruppo completo Xtr (ce l'ho) freni R1 polish (ho solo i dischi ) manubrio ed attacco Ritchey wcs (ce l'ho) ruote,mozzi Dt cerchi Ztr....(mancano) guarnitura Pmp dorata (manca )
Una volta che ho il telaio sono a buon punto,2800€ da quanto mi han detto domenica dovrei portarlo a cà
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito

nemmeno tanti ...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
il telaio pesa circa 1700gr non molti considerando il confort,nel mondo del titanio la paduano non è ben vista per i molti problemi di post vendita!usa il tasto cerca e ti spaventi,per il prezzo beeee lo trovi a molto meno se ti interessa ti metto in contatto con uno vicino a casa tua!!

p.s. lo stavo per prendere ma poi ho optato per il carbonio!se lo vuoi preparati a soffrire!almeno questo è quello che ho letto sul forum!!
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Esatto, quella in foto è la mia...versione 2008, ora per quest'anno ho fatto ulteriori upgrade (R1 carbon con dischi carbon ti, forcella rigida Paduano, sella Aspide Composite, guarnitura Mac Mahon Titanium con corone carbon Ti...).
Il mio telaio pesa nudo 1703 grammi in taglia 19"...rispetto alla Caligola (full titanium) che avevo prima è molto più reattivo e rigido ma anche meno confortevole.
In assoluto esistono telai più leggeri e prestazionali ed affidabili che costano anche meno della metà, ma di fascino e prestigio il Caino ne ha da vendere e dopo anche diversi anni che la pedali sei sempre un signore e non la devi buttare perchè è considerata vecchia!!!
 
Reactions: ride4fun

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Quindi non è molto confortevole,bhè penso lo sarà sicuramente di + rispetto ad un telaio in alluminio.
Quindi si colloca in mezzo tra un telaio in alu ed uno in carbonio come comfort,giusto?
In che senso mi devo preparare a soffrire 77clod?
Domenica c'era la squadra Paduano,di Castiglione (Mn) mi avrebbero detto che me la farebbero provare se vado la
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


si sono loro!tra l'atro il proprietario va' da far pura!!con la 29r rigida!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

e ancora stai qua a scrivere?

scherzo eh!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo