Paduano Caino 29er!!!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Tratto da www.pianetamountainbike:
"Ma la vera sorpresa della giornata ce la fornisce Antonello Masini , che inaspettatamente , visto che è ancora in fase prototipale, si presenta al via con la Paduano Caino 29er !!!! Si, proprio la 29 pollici che Francesco Paduano ha allestito per il mercato statunitense e che nelle prime uscite ha riscosso un successo notevole . Bene, Antonello che da subito ne è rimasto entusiasta , alla prima gara l'ha portata al secondo posto nella M3 dietro a Carlo Manfredi Zaglio (non uno qualsiasi !) e al quarto assoluto !!

Sicuramente la rivedremo nelle sue mani a Lugagnano val d'Arda domenica prossima per la terza prova degli internazionali d'Italia. "

:cucù: Appena vedo il mio amico Antonello gli chiedo le prime impressioni!!!

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
29er RULES ! :freeride: Complimenti al bikers ed alla bike !

Virgil adesso ci devi fare un bel pensierino ... (mtb29er) o-o

:nunsacci:.... qua il mondo sembra andare a rovescio!!!! 29er in gare xc.....dove andremo a finire di questo passo :paur:

:loll: scherzi a parte, appena ho occasione di parlargli mi faccio raccontare le sue prime impressioni... Antonello è uno con grande esperienza alle spalle nonchè uno dei top biker a livello amatoriale..... chissà che l'anno prossimo non mi arrivi il fratellone a far compagnia alle altre due bimbe!!!

Ah! adesso mi ricordo di te!!! come mai hai cambiato nick... ti hanno bannato quelli delle ruote piccole???

Scherzi a parte ti saluto sempre con piacere!!!!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:nunsacci:.... qua il mondo sembra andare a rovescio!!!! 29er in gare xc.....dove andremo a finire di questo passo :paur:

:loll: scherzi a parte, appena ho occasione di parlargli mi faccio raccontare le sue prime impressioni... Antonello è uno con grande esperienza alle spalle nonchè uno dei top biker a livello amatoriale..... chissà che l'anno prossimo non mi arrivi il fratellone a far compagnia alle altre due bimbe!!!!
E' un'indecenza!! Avresti 3 Paduano!! Sei senza ritegno!!!:smile:

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Tratto da www.pianetamountainbike:
"Ma la vera sorpresa della giornata ce la fornisce Antonello Masini , che inaspettatamente , visto che è ancora in fase prototipale, si presenta al via con la Paduano Caino 29er !!!! Si, proprio la 29 pollici che Francesco Paduano ha allestito per il mercato statunitense e che nelle prime uscite ha riscosso un successo notevole . Bene, Antonello che da subito ne è rimasto entusiasta , alla prima gara l'ha portata al secondo posto nella M3 dietro a Carlo Manfredi Zaglio (non uno qualsiasi !) e al quarto assoluto !!

Sicuramente la rivedremo nelle sue mani a Lugagnano val d'Arda domenica prossima per la terza prova degli internazionali d'Italia. "

:cucù: Appena vedo il mio amico Antonello gli chiedo le prime impressioni!!!

Francesco ha sempre fatto bici fantastiche. dove la trovo una foto della Caino29er?

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ecco invece la bike:

attachment.php

fedrigo

Biker novus
27/3/08
5
0
0
Liegi
Visita sito
Buogiorno Virgil,

Vorebbe comprare una mountainbike Paduano. Tu che ne ai due, puo dirmi come vano come bici? Qualità? Capacita di amortizzamento,...?
Grazie,

Michele

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Rispolvero il topic... Oggi a Carpenedolo(BS), Giancarlo Masini ha vinto il trofeo Magri Gomme con la Caino 29er da 8,8kg... Usava una doppia PMP 40-29 e ruote con mozzi PMP e cerchi NoTubes 355... veramente uno spettacolo... spero di aver l'occasione di provarla a fine Ottobre al test day che organizzano vicino Castiglione delle Stiviere....

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Rispolvero il topic... Oggi a Carpenedolo(BS), Giancarlo Masini ha vinto il trofeo Magri Gomme con la Caino 29er da 8,8kg... Usava una doppia PMP 40-29 e ruote con mozzi PMP e cerchi NoTubes 355... veramente uno spettacolo... spero di aver l'occasione di provarla a fine Ottobre al test day che organizzano vicino Castiglione delle Stiviere....
Barone, non farlo altrimenti ti tocca vendere la tua nuova 26er....:il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo