padova

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
:duello::arrabbiat:ciao ragazzi , il salone di padova si avvicina ed e' giunto il momento di parlare di un evento che per noi straccivendoli puo' diventare storico , quindi apriamo le danze con , news , topic sui forum stranieri , ( riservati agli acculturati ), foto , mezzi che volete esporre , e quant'altro .
diamogli dentro , e se avete consigli non risparmiatevi !!!
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
L'idea del vintage mi piace molto.
C'è già stato l'anno scorso un piccolo spazio riservato alle bici "storiche" e mi è piaciuto!

anche un angolo dei componenti vintage non sarebbe male: freni, cambi, guarniture, pezzi "sperimentali", credo potrebbe destare un buon interesse
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
L'idea del vintage mi piace molto.
C'è già stato l'anno scorso un piccolo spazio riservato alle bici "storiche" e mi è piaciuto!

anche un angolo dei componenti vintage non sarebbe male: freni, cambi, guarniture, pezzi "sperimentali", credo potrebbe destare un buon interesse
Fatemi capire... Ma cos'è uno spazio gestito da qualche rivenditore o da semplici privati-appassionati ?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
L'idea del vintage mi piace molto.
C'è già stato l'anno scorso un piccolo spazio riservato alle bici "storiche" e mi è piaciuto!

era nello stand dei Fratelli Scavezzon di Mirano.....:spetteguless: e da quello che so, lo stand vintage della prossima edizione di cui si parla in questo 3d sarà proprio allestito dalla collaborazione di Paolo e i fratelli :omertà:
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
confermo , per me e' un vero piacere stare assieme ai fratelli Scavezzon ,che tra l'altro hanno il loro logo simile a quello delle mie sling , quindi .......convivenza perfetta ed esperienza sicuramente emozionante.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
confermo , per me e' un vero piacere stare assieme ai fratelli Scavezzon ,che tra l'altro hanno il loro logo simile a quello delle mie sling , quindi .......convivenza perfetta ed esperienza sicuramente emozionante.

ci vedremo allo stand allora, sarà un piacere conoscerti. o-o
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
era nello stand dei Fratelli Scavezzon di Mirano.....:spetteguless: e da quello che so, lo stand vintage della prossima edizione di cui si parla in questo 3d sarà proprio allestito dalla collaborazione di Paolo e i fratelli :omertà:

certo, scavezzon aveva degli "oggettini" niente male, ma c'era un altro piccolo spazio, con sole old bikes (forse una decina), gestito da chi, non lo so!
speriamo siano molte di più quest'anno
 

Classifica mensile dislivello positivo