Padellone.com

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bella iniziativa, un mercatino per le cose extra bici
(anche se comunque ci sono pure le bici, non diventerà un doppione?)

Ma le categorie sono ancora in espansione o rimarranno solo quelle?
Ad esempio io ho inserito poco fa una tuta e un paio di stivali da moto, ma li ho messi in ACCESSORI MOTORINI... non essendoci la categoria abbigliamento moto... ho fatto bene?

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
che c'è di male, tanto se lo vieti basta iscriversi al forum e poi passare al padellone, ci sono migliai di utenti che si iscrivono e non hanno mai postato ma vendono nel mercatino del forum...

oink o-o

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
penso di aver capito che intendesse dire che non è bello iscriversi ad un forum solo per mettere i propri annunci e fregarsene della vita del forum stesso... una mera questione economica...

oink o-o

ed è x questo secondo me geniale questa storia del padellone!!! xchè lo "allontani" dal forum stesso..lo consideri come due cose distinte..chi ama far parte del forum può far sia l'uno che l'altro..chi solo il mercatino farà solo il mercatino...in questo modo allontani anche tutte le diatribe inerenti al mercatino stesso..l'unica cosa è che dovranno munirsi di persone all'inaterno dello staff che siano capaci di controllare il padellone!!!!:celopiùg:un'antonella clerici del forum:smile::smile:

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ed è x questo secondo me geniale questa storia del padellone!!! xchè lo "allontani" dal forum stesso..lo consideri come due cose distinte..chi ama far parte del forum può far sia l'uno che l'altro..chi solo il mercatino farà solo il mercatino...in questo modo allontani anche tutte le diatribe inerenti al mercatino stesso..l'unica cosa è che dovranno munirsi di persone all'inaterno dello staff che siano capaci di controllare il padellone!!!!:celopiùg:un'antonella clerici del forum:smile::smile:

già ma il mercatino per le bici e accessori deve rimanere nel forum, secondo me!

oink o-o

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
secondo me no invece!!!!;-)o-oah cmq non serve mandare 500 messaggi a marco x risolvere il problema della tua ragazza:spetteguless:fidati:smile::smile:
prova a farle cambiare accesso ad internet..da explorer passa a mozilla o vicerversa...io non riuscivo a loggarmi x questo motivo!!! prova a fare così e vedere se funziona!!!:celopiùg:
Ogni forum di bici ha il suo mercatino,e a mio parere e' piu' che giusto che bici e accessori correlati rimangano su questo forum...mentre invece le cose non inerenti alla mtb penso sia altrettanto giusto metterle nel "Padellone". :il-saggi:

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
penso di aver capito che intendesse dire che non è bello iscriversi ad un forum solo per mettere i propri annunci e fregarsene della vita del forum stesso... una mera questione economica...

oink o-o
ESATTO ..PROPRIO QUESTO INTENDEVO...
questo sito non è ebay...se uno vuole solo vendere ci sono molti siti per farlo..non ultimo padellone...
viceversa se si parla di passione per la MTB si possono chiaramente identificare una decina o piu di bei siti....(tra cui questo!!!) ..
mi chiedo a che pro avere qualche iscritto in piu' tanto per....
..LA BENZINA DI UN SITO COME QUESTO DEVE ESSERE LA PASSIONE..
NON IL MERCATINO...(anche perche' come gia trattato ampiamente in diversi topic il mercatino si basa moltissimo sulla fiducia...:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo