PACIFIC FA CAUSA A MAVERICK E KLEIN

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SlegUZ

Biker superis
9/1/03
471
0
0
Argenta (FE)
Visita sito
oddio
io non la vedo mica così, infatti mav e paloma mica c'hanno un eccentrico!!!
allora il mitico john castellano dovrebbe fare causa a tutti quelli che hanno venduto bc URT (sweet spot o no)?!?!?!! MAH!!!!!
cià
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
girandolafunesta ha scritto:
Pacific Cycles propietaria dei marchi Schwinn Mongoose e GT ha fatto causa a Maverick e Klein in quanto ritiene che il sistema utilizzato dalle biciclette Maverick e dalla Palomino di Klein sia lo stesso del loro brevetto I-Drive di GT.
Che bello gli amecicani: mangiano gli hamburgher sapendo che fanno male e poifanno causa a Mc Donald...
Tienici informato Girandola, sono proprio curioso di vedere come va a finire...
a mio parere non ci sono gli estremi per unacausa :?
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
La giovane vedova di un vecchietto ha fatto, vincendola, una causa alla Porsche per 15 milioni di $ perche "l'amato" marito si era schiantato contro un palo appena uscito da un concessionario su una fiammante 911 turbo.
Motivo?
Sul libretto di istruzioni della 911 non c'era scritto che l'auto era ad alte prestazioni e per questo adatta solo a guidatori esperti.
Ora le istruzioni delle Porsche per il mercato USA sono state adeguate ...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Lampo 13 ha scritto:
La giovane vedova di un vecchietto ha fatto, vincendola, una causa alla Porsche per 15 milioni di $ perche "l'amato" marito si era schiantato contro un palo appena uscito da un concessionario su una fiammante 911 turbo.
Motivo?
Sul libretto di istruzioni della 911 non c'era scritto che l'auto era ad alte prestazioni e per questo adatta solo a guidatori esperti.
Ora le istruzioni delle Porsche per il mercato USA sono state adeguate ...
E' come dire se sono scemo io e' colpa tua se non me lo dici :smile:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Pacific Cycles propietaria dei marchi Schwinn Mongoose e GT ha fatto causa a Maverick e Klein in quanto ritiene che il sistema utilizzato dalle biciclette Maverick e dalla Palomino di Klein sia lo stesso del loro brevetto I-Drive di GT.

e si...sono proprio uguali...
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
La giovane vedova di un vecchietto ha fatto, vincendola, una causa alla Porsche per 15 milioni di $ perche "l'amato" marito si era schiantato contro un palo appena uscito da un concessionario su una fiammante 911 turbo.
Motivo?
Sul libretto di istruzioni della 911 non c'era scritto che l'auto era ad alte prestazioni e per questo adatta solo a guidatori esperti.
Ora le istruzioni delle Porsche per il mercato USA sono state adeguate ...
...Ma non è un caso isolato, pare che sul libretto di istruzioni di una nota casa produttrice di forni a microonde ci sia scritto di non introdurvi animali vivi perchè altrimenti potrebbero "stiantare" (il virgolettato è una mia libera interpretazione di morire). Pare che anche questo noto produttore di elettrodomestici si sia adeguato in seguito ad una causa!!!!!
E' inutile, saranno i gendarmi del mondo, ma sono anche dei bambinoni...della serie se non me lo dici come faccio a sapere che posso arrecare un danno?
A questo aggiungici che resta il sogno di ogni americano medio quello di spillare milioni di dollari ad una industria con una causa per responsabilità civile....
 

mugnax

Biker grossissimus
stiamo andando fuori topic ...ma questa é una vera prelibatezza...l'ho visto io con i miei occhi
sul libretto di istruzioni di un passeggino per bambini (amercano)
&lt;<ACCERTARSI DI AVER TOLTO IL BAMBINO PRIMA DI CHIUDERE IL PASSEGGINO>> :smile:
.....aoooo hanno il terrore di tutto....là le cause fioccano a ruota libera.
 
V

vinx

Ospite
off topic per off topic:

E' vero i libretti delle istruzioni dei prodotti americani rasentano l'incredibile proprio per questo motivo, cioe' che se non c'e' scritto proprio tutto, un pincopallino qualsiasi puo' fare causa (vincendola) proprio per queste omissioni. Mi ricordo di un bel sito dove c'erano dozzine di queste "bestialita'", cosi su due piedi non ricordo il link, ma se lo ritrovo non esitero' a postarlo.
 
V

vinx

Ospite
Lampo 13 ha scritto:
La giovane vedova di un vecchietto ha fatto, vincendola, una causa alla Porsche per 15 milioni di $ perche "l'amato" marito si era schiantato contro un palo appena uscito da un concessionario su una fiammante 911 turbo.
Motivo?
Sul libretto di istruzioni della 911 non c'era scritto che l'auto era ad alte prestazioni e per questo adatta solo a guidatori esperti.
Ora le istruzioni delle Porsche per il mercato USA sono state adeguate ...

chissa' chi avra' spinto il caro vecchietto a comprare una porche 911 turbo???
 

Classifica mensile dislivello positivo