Pacco pignoni

Dario_009

Biker novus
31/3/23
33
3
0
24
Lecco
Visita sito
Bike
Rift zone 1
A me sembra solo scolorito,se non salta le marce,non è rumoroso e buono.quanti km ha fatto?catena?
non non salta e niente, va come tutti i pacchi pignoni, purtroppo oggi mentre lavavo lo bici un ragazzo e venuto ed ha iniziato a fare l'esperto dicendo questa e consumata, e messa male e tutte ste cose qua dicendo che e un meccanico, un po' come quelli che vedono l'amico col Ferrari e vedono un graffietto oppure si trovano una scusa buona per iniziare a dire che non vabbène ecc... per invidia per questo ho chiesto che questo ragazzo mi ha fatto venire il dubbio

Dario_009

Biker novus
31/3/23
33
3
0
24
Lecco
Visita sito
Bike
Rift zone 1
Qualche info in più?
Perché lo chiedi? Problemi?
È il famoso pacco che oscilla?
e un sram ancora il modello un nx mi pare
12 velocità
il pacco non oscilla /non c'è gioco se mai se le muovo ad occhi vedo che si muove ma am malapena di 1 mm senza sentire gioco solo ad occhio,
il motivo per cui lo chiedo e che purtroppo oggi mentre lavavo lo bici un ragazzo e venuto ed ha iniziato a fare l'esperto dicendo questa e consumata, e messa male e tutte ste cose qua dicendo che e un meccanico, un po' come quelli che vedono l'amico col Ferrari e vedono un graffietto oppure si trovano una scusa buona per iniziare a dire che non vabbène ecc... per invidia per questo ho chiesto che questo ragazzo mi ha fatto venire il dubbio

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.582
589
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Se lo incontri di nuovo mandalo a cacare ,comunque visto i meccanici in giro non mi stupisco

Reactions: Barons

macbond

Biker extra
3/10/08
789
188
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Anche secondo me è a posto. Tra l'altro l I denti sono scoloriti solo da una parte quindi vuol dire che non è un'usura eccessiva. Vai tranquillo. Invece non so se la macchia che si vede sul carro vicino alla vite e segno di sfregamento del cavo del cambio o un riflesso della foto. Eventualmente mettici un po di pellicola di protezione.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.206
3.265
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
La mia quarta domanda era riferita ad un tuo vecchio Post...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo