non non salta e niente, va come tutti i pacchi pignoni, purtroppo oggi mentre lavavo lo bici un ragazzo e venuto ed ha iniziato a fare l'esperto dicendo questa e consumata, e messa male e tutte ste cose qua dicendo che e un meccanico, un po' come quelli che vedono l'amico col Ferrari e vedono un graffietto oppure si trovano una scusa buona per iniziare a dire che non vabbène ecc... per invidia per questo ho chiesto che questo ragazzo mi ha fatto venire il dubbioA me sembra solo scolorito,se non salta le marce,non è rumoroso e buono.quanti km ha fatto?catena?
e un sram ancora il modello un nx mi pareQualche info in più?
Perché lo chiedi? Problemi?
È il famoso pacco che oscilla?
Se lo incontri di nuovo mandalo a cacare ,comunque visto i meccanici in giro non mi stupisconon non salta e niente, va come tutti i pacchi pignoni, purtroppo oggi mentre lavavo lo bici un ragazzo e venuto ed ha iniziato a fare l'esperto dicendo questa e consumata, e messa male e tutte ste cose qua dicendo che e un meccanico, un po' come quelli che vedono l'amico col Ferrari e vedono un graffietto oppure si trovano una scusa buona per iniziare a dire che non vabbène ecc... per invidia per questo ho chiesto che questo ragazzo mi ha fatto venire il dubbio
bell'idea. quindi per il pacco pignoni posso stare tranquillo (visto che non crea problemi di scatto ecc...)Se lo incontri di nuovo mandalo a cacare ,comunque visto i meccanici in giro non mi stupisco
A me e come agli altri non sembra affatto consumato , quanti km ha fatto?Salve il mio pacco pignoni vi sembra usurato, sicuramente non mi aspetto che sia pari al nuovo ma manco così usurato da doverlo cambiare
Vedi l'allegato 673914
La mia quarta domanda era riferita ad un tuo vecchio Post...e un sram ancora il modello un nx mi pare
12 velocità
il pacco non oscilla /non c'è gioco se mai se le muovo ad occhi vedo che si muove ma am malapena di 1 mm senza sentire gioco solo ad occhio,
il motivo per cui lo chiedo e che purtroppo oggi mentre lavavo lo bici un ragazzo e venuto ed ha iniziato a fare l'esperto dicendo questa e consumata, e messa male e tutte ste cose qua dicendo che e un meccanico, un po' come quelli che vedono l'amico col Ferrari e vedono un graffietto oppure si trovano una scusa buona per iniziare a dire che non vabbène ecc... per invidia per questo ho chiesto che questo ragazzo mi ha fatto venire il dubbio