Pacco pignoni

Dario_009

Biker novus
31/3/23
33
3
0
24
Lecco
Visita sito
Bike
Rift zone 1
A me sembra solo scolorito,se non salta le marce,non è rumoroso e buono.quanti km ha fatto?catena?
non non salta e niente, va come tutti i pacchi pignoni, purtroppo oggi mentre lavavo lo bici un ragazzo e venuto ed ha iniziato a fare l'esperto dicendo questa e consumata, e messa male e tutte ste cose qua dicendo che e un meccanico, un po' come quelli che vedono l'amico col Ferrari e vedono un graffietto oppure si trovano una scusa buona per iniziare a dire che non vabbène ecc... per invidia per questo ho chiesto che questo ragazzo mi ha fatto venire il dubbio

Dario_009

Biker novus
31/3/23
33
3
0
24
Lecco
Visita sito
Bike
Rift zone 1
Qualche info in più?
Perché lo chiedi? Problemi?
È il famoso pacco che oscilla?
e un sram ancora il modello un nx mi pare
12 velocità
il pacco non oscilla /non c'è gioco se mai se le muovo ad occhi vedo che si muove ma am malapena di 1 mm senza sentire gioco solo ad occhio,
il motivo per cui lo chiedo e che purtroppo oggi mentre lavavo lo bici un ragazzo e venuto ed ha iniziato a fare l'esperto dicendo questa e consumata, e messa male e tutte ste cose qua dicendo che e un meccanico, un po' come quelli che vedono l'amico col Ferrari e vedono un graffietto oppure si trovano una scusa buona per iniziare a dire che non vabbène ecc... per invidia per questo ho chiesto che questo ragazzo mi ha fatto venire il dubbio

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.575
584
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
non non salta e niente, va come tutti i pacchi pignoni, purtroppo oggi mentre lavavo lo bici un ragazzo e venuto ed ha iniziato a fare l'esperto dicendo questa e consumata, e messa male e tutte ste cose qua dicendo che e un meccanico, un po' come quelli che vedono l'amico col Ferrari e vedono un graffietto oppure si trovano una scusa buona per iniziare a dire che non vabbène ecc... per invidia per questo ho chiesto che questo ragazzo mi ha fatto venire il dubbio
Se lo incontri di nuovo mandalo a cacare ,comunque visto i meccanici in giro non mi stupisco

• Mi piace
Reactions: Barons

macbond

Biker extra
3/10/08
789
188
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Anche secondo me è a posto. Tra l'altro l I denti sono scoloriti solo da una parte quindi vuol dire che non è un'usura eccessiva. Vai tranquillo. Invece non so se la macchia che si vede sul carro vicino alla vite e segno di sfregamento del cavo del cambio o un riflesso della foto. Eventualmente mettici un po di pellicola di protezione.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.205
3.263
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
e un sram ancora il modello un nx mi pare
12 velocità
il pacco non oscilla /non c'è gioco se mai se le muovo ad occhi vedo che si muove ma am malapena di 1 mm senza sentire gioco solo ad occhio,
il motivo per cui lo chiedo e che purtroppo oggi mentre lavavo lo bici un ragazzo e venuto ed ha iniziato a fare l'esperto dicendo questa e consumata, e messa male e tutte ste cose qua dicendo che e un meccanico, un po' come quelli che vedono l'amico col Ferrari e vedono un graffietto oppure si trovano una scusa buona per iniziare a dire che non vabbène ecc... per invidia per questo ho chiesto che questo ragazzo mi ha fatto venire il dubbio
La mia quarta domanda era riferita ad un tuo vecchio Post... :mrgreen: :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo