Pacco pignoni SunRace MX3 10 Velocità 11- 46 LIght

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Non ho capito se il 46 è solo in lega o si può avere anche in acciaio, lo monterei sulla ebike della moglie

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao , solo in lega ,
per quanto riguarda il modello a 11 con lo stesso pignone in lega lo montiamo ugualmente su ebike senza notare un usura eccessiva , quindi volendo puoi montarlo
Saluti
CLCBike Team
 

Alex99

Biker superis
11/9/10
317
54
0
49
Como
Visita sito
Bike
Transition Sentinel 2019
La puleggia superiore mi sembra veramente molto molto vicina al 46, funziona bene lo stesso?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

acoller

Biker novus
10/4/17
1
0
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Full 27.5
Ciao CLC!!
Una domanda: il roadlink della Wolf Tooth sarebbe anche utilizzabile con il Shimano XT M786? In questo modo non ci sarebbe la necessità di usare la rondellina/spessore di 1.5 mm che toglie giri di filetto al bullone nel forcellino e fa si che tale bullone si avviti troppo poco; usando invece il road link non sarebbe meglio?
grazie!
 
Ultima modifica:

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
La puleggia superiore mi sembra veramente molto molto vicina al 46, funziona bene lo stesso?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Ciao la rotellina è vicina ma, come detto in quella prova abbiamo usato la vite di tensione originale senza apportare modifiche e senza serrarla tutta , diamo incluso quella più lunga quindi nessun problema
CLCBike Team
 
Reactions: Alex99

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON

Ciao,
SI come anticipato, solo su alcuni telai che potrebbero presentare il problema puoi risolvere installando il RoadLink ,
Per la rondellina parliamo di uno spostamento minimo, di filettatura ce ne è abbastanza.
Comunque eventualmente, se il telaio richiede quello spostamento è possibile risolvere con il RoadLink.
CLCBike Team
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON

Ciao la 114 maglie classica per questo modello va bene....
Saluti
CLCBike Team
 
Reactions: latecomer

killer67

Biker serius
15/9/11
189
0
0
brescia
Visita sito
buon giorno , sono new entry nella discussione ,quindi x cortesia in chiave agonistica mi confermate che 11/46 funzione bene con la prolunga al cambio sram xo 10v tra trasformato in 1x10 con pignoni 11/42 sunrace che ad oggi funge benissimo !!!!!!!!!!!!! grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo