Per caso qualcuno sa dirmi se il pacco pignoni 11/34 9v che monta la Strive 7 del 2011 è un Deore o cos'altro ?
Grazie mille
Grazie mille
Ciao,
Il pacco pignoni 9V della Strive 7 del 2011 è un macigno pesantissimo!
Dovrebbe essere un banalissimo Alivio 9v HG50... Io l'ho cambiato con un XT quando ho cambiato i DT E2000 con i Crossmax.
un Alivio ? Ma sei sicuro ?
Ero convinto che fosse un slx.... purtroppo non ho la bike sottomano per vedere la sigla del pignone
Volevo cambiarlo per mettere un 12/36 al posto dell'11/34 ma da quanto ho visto esiste solo il Deore: pensavo che sarei andato a peggiorare ed invece andrei a migliorare ?
Alivio o SLX poco cambia... pesava una tonnellata... quando l'ho smontato e montato l'XT li avevo pesati entrambi e, a conti fatti, avevo risparmiato quasi 1 etto... molto di più di quello che avevo risparmiato cambiando i cerchi e gomme...
L'XT 12/36 9v però non esiste: fanno solo 11/34
Ho la necessità di alleggerire la pedalata in salita più che i 100gr di peso risparmiato
Quanti denti hai sulla guarnitura?
22 e non ricordo la grande
L'idea di mettere una 20 mi era venuta ma temo che il salto sia troppo grande
ps: scusa il ritardo ma siamo rimasti quasi due giorni senza luce riscaldamento telefono cellulari ed internet.... un pieno ritorno all'800
No problem per l'assenza... anch'io come vedi non sono molto presente...
Bè, fatti un paio di conti... magari con il pacco pignoni XT e una guarnitura "piccola" hai gli stessi rapporti di ora...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?