• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pacco pignoni compatibile?

gaebaro

Biker novus
16/3/10
17
0
0
verbania
Visita sito
Ciao a tutti!
su un sito di annunci ho trovato un tizio che mi venderebbe 2 ruote complete mavic 317 mtb complete di dischi, sganci, pacco pignoni 9v deore lx, coperture geax argo e fasce antiforatura geax... il tutto a 140 spedite?
Come vi sembrano?

La mia preoccupazione principale è la seguente: posso montarle sulla mia cube attention mod. 2009 senza ulteriori modifiche? La mia bike monta un cambio deore xt 27 velocità, il pacco pignoni è compatibile con la mia trasmissione e la mia catena?

Non vorrei comprare delle ruote che poi non vanno bene, io vorrei che siano solamente da sostituire alle mie e partire a pedalere...

Poi su quelle originali sostituirei i miei raging ralph con un pneumatico più stradale.

Grazie per l'aiuto,
saluti

testo dell'annuncio:
Coppia ruote con mozzi Shimano ( anteriore center loock), cerchi
Mavic 317 ( solo disk), completa di pacco pignoni 9v (11/34),
dischi 180 ant. e 160 post., coperture Geax Argo con camera e
fasce anti foratura in Kevlar della Geax.​

 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
certo che son compatibili , tutti e due 9v ...
sempre che non stiamo parlando di perno passante all'anteriore , ma non mi pare il caso ...
il diametro del disco anteriore e posteriore sono gli stessi? se si , monta e pedala
 

gaebaro

Biker novus
16/3/10
17
0
0
verbania
Visita sito
allora per il perno penso sia ok giusto? i dischi li devo controllare... altrimenti devo sostituirli o c'è qualche regolazione veloce che si può fare per poter tenere quelli che ci sono montati su?
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
se il diametro è identico non devi fare nessuna modifica, altrimenti devi prendere degli adattatori. O monti i dischi che hai sulla tua.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo