"PACCO" Gara

albydea

Biker serius
23/5/04
260
0
0
torino
Visita sito
Qual'è la cosa peggiore che vi siete trovati nei pacchi gara?
Il mio "pacco" odierno è stato un paio di calze di spugna rigorosamente bianche al ginocchio, effetto sala chirurgica, e pure enormi taglia 49. Successo alla Prevostura di Lessona.

A proposito le calze portano sfiga ho pure bucato.

N.b. le userò per pulire la catena
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
:prega: Per me i peggiori pacchi gara che definirei proprio dei veri pacchi, sono stati quelli del circuito Rampitour fino al 2002, comprendevano una maglietta di qualità pessima, ottima solo per pulire la bici! :offtopic:
 

aleto

Biker popularis
10/9/04
90
0
0
Macerata
Visita sito
per me il massimo del pacco gara è prometterlo (abbondante) e non darlo affatto :???: . Si è proprio così, in un circuito marchigiano di due gare, degli organizzatori hanno stampato un volantino che prometteva un premio di 250 (o più non ricordo bene) euri in natura per la squadra di cicloturisti più numerosa (nella prima gara eravamo 9 cicloturisti 5 del mio team e ci hanno dato una lonza a testa :eek: ).
La sorpresa è arrivata nella seconda gara, in un nuovo volantino fresco di stampa avevano aggiunto che questo dipendeva dal numero di partecipanti (purtroppo eravamo 12 ct e 9 del mio team), hanno premiato i ct con premi ad estrazione, ma alla squadra niente nonostante le proteste.
Solo dopo una serie di proteste :sad: via email, con vari insulti %$)) , ci hanno fatto avere dopo 15 gg un pacco del valore molto inferiore da quello promesso.

p.s. non promettete o-o per dare %&$%§ , altrimenti nessuno verra più ad una 'garetta'.
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Bullet ha scritto:
:prega: Per me i peggiori pacchi gara che definirei proprio dei veri pacchi, sono stati quelli del circuito Rampitour fino al 2002, comprendevano una maglietta di qualità pessima, ottima solo per pulire la bici! :offtopic:

per non citare le innumerevoli borracce gialle friliver che non sono ancora riuscito a smaltire completamete (vedi foto) o-o

ma c'è una soluzione al problema (sempre che lo sia) no gara no pacco...gara :-|
 

aleto

Biker popularis
10/9/04
90
0
0
Macerata
Visita sito
FabioL ha scritto:
per non citare le innumerevoli borracce gialle friliver che non sono ancora riuscito a smaltire completamete (vedi foto) o-o

ma c'è una soluzione al problema (sempre che lo sia) no gara no pacco...gara :-|

anche per me è una buona soluzione per evitare i pacchi ... gara
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo