pacco gara marecarsobike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
maglietta (rossa e nera) da bici e 1 gatorade. Il tutto in una "splendida" borsa di plastica (come quelle dei supermercati) :???: . ho visto che ad alcuni davano borse di carta... forse sono quelli che partecipano alla granfondo e mediofondo.
Fino alle 16 circa, x la non competitiva si erano iscritte circa 60 persone.

cmq mi sono iscritta pure io... sperando che il tempo tenga

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Effettivamente il "pacco gara" era proprio un pacco :-) cmq la maglietta non era male ... ma quante donne c'erano ??? io ne avro' contate si e no 5 tra cui due che avevano dei cancelli arrugginiti pero' sono arrivate all'arrivo :-)

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Effettivamente il "pacco gara" era proprio un pacco :-) cmq la maglietta non era male ... ma quante donne c'erano ??? io ne avro' contate si e no 5 tra cui due che avevano dei cancelli arrugginiti pero' sono arrivate all'arrivo :-)

a memoria 8 compresa me sicuro

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
hai diritto a:
- un riccio raccolto a lato carreggiata
- un'adolescente vergine da deflorare
- un paio di staterelli africani (perennemente in guerra tra loro, per cui è un pò un pacco).
- un cambio 300LX svergolato (come quello del ragazzino in cima a via fabio severo: mi è uscita la catena!)
- una 127 Special (127 Sport per medio/granfondo)
- una cremina sottosella a base di acciughe e tortellini
- una notte premio in compagnia di rock'n'rolling
per quest'ultimo dono non mi sono iscritto, nonostante la 127 mi sarebbe tornata comoda assai.

gammaray ha scritto:
cosa consegnano come pacco gara?

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
mutante ha scritto:
hai diritto a:
- un riccio raccolto a lato carreggiata
- un'adolescente vergine da deflorare
- un paio di staterelli africani (perennemente in guerra tra loro, per cui è un pò un pacco).
- un cambio 300LX svergolato (come quello del ragazzino in cima a via fabio severo: mi è uscita la catena!)
- una 127 Special (127 Sport per medio/granfondo)
- una cremina sottosella a base di acciughe e tortellini
- una notte premio in compagnia di rock'n'rolling
per quest'ultimo dono non mi sono iscritto, nonostante la 127 mi sarebbe tornata comoda assai.

gammaray ha scritto:
cosa consegnano come pacco gara?

io invece pensavo di portarmi via con discrezione la Kona che stava parcheggiata mesta accanto al palco delle premiazioni :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo