mal che vada la si puo' utilizzare x pulire la catena l'anno scorso davano una sacca mica male, la uso x andare in piscina, mi chiedo se ne danno una anche quest'annoElEtTronE ha scritto:Buh, spero per chi ci va non una maglietta laida come gli altri anni
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Effettivamente il "pacco gara" era proprio un pacco cmq la maglietta non era male ... ma quante donne c'erano ??? io ne avro' contate si e no 5 tra cui due che avevano dei cancelli arrugginiti pero' sono arrivate all'arrivo
gammaray ha scritto:cosa consegnano come pacco gara?
mutante ha scritto:hai diritto a:
- un riccio raccolto a lato carreggiata
ah si , infatti la sera ho mangiato gnocchi con il capriolo.ET ha scritto:mutante ha scritto:hai diritto a:
a proposito... sulla provinciale per Aurisina, sull'erba a lato della strada, c'era pure un capriolo morto. povera creatura
FedericoZ ha scritto:ah si , infatti la sera ho mangiato gnocchi con il capriolo.ET ha scritto:mutante ha scritto:hai diritto a:
a proposito... sulla provinciale per Aurisina, sull'erba a lato della strada, c'era pure un capriolo morto. povera creatura
realmente, discredente.ET ha scritto:FedericoZ ha scritto:ah si , infatti la sera ho mangiato gnocchi con il capriolo.ET ha scritto:mutante ha scritto:hai diritto a:
che rider
mutante ha scritto:hai diritto a:
- un'adolescente vergine da deflorare
- un paio di staterelli africani (perennemente in guerra tra loro, per cui è un pò un pacco).
- un cambio 300LX svergolato (come quello del ragazzino in cima a via fabio severo: mi è uscita la catena!)
- una 127 Special (127 Sport per medio/granfondo)
- una cremina sottosella a base di acciughe e tortellini
- una notte premio in compagnia di rock'n'rolling
per quest'ultimo dono non mi sono iscritto, nonostante la 127 mi sarebbe tornata comoda assai.
gammaray ha scritto:cosa consegnano come pacco gara?