Pacchi, portapacchi ecc..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ayeye

Biker novus
17/7/03
25
0
0
Brescia
Visita sito
Cavolo ragazzi, dopo più di un mese che mi sono inserito nel forum e ho messo il mio primo post per ricevere consigli sul mio viaggio in sardegna e sul montaggio di borse e portapacchi, rientro oggi e trovo più di 20 risposte, FICO! grazie a evian, RS, skatto, newbiker, pyton e tutti gli altri, non me li ricordo purtroppo! HO UNA VOGLIA MATTA DI PARTIRE.... mi manca ancora una sola settimana di lavoro e poi via!
Le borse alla fine ne ho comprate un set di Decathlon - posteriori - ben fatte (100Euro) ma penso siano ottime, anche se saranno solo la strada ed il tempo :o) a dirmi se è così!! per il portapacchi in settimana dovrebbe arrivare il portapacchi cannondale appsta per la mia cannondale, mal che vada seguirò i vostri consigli.... mi pare che il tubo di gomma per innaffiare sia la prima cosa ;)
Buone vacanze e ci sentiamo presto - ma chi ha ideato questo forum? è troppo bello!
Magari troverò qui qualche compagno per un futuro raid.....
grazie e buone vacanze a tuttiii!
Aye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo