• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

P2 per STREET

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il p2 è tra i migliori per iniziare, ovviamente dipende se te lo compri nuovo o meno.. sul mercatino a volte si trovano intorno ai 500 euro, sotto questa cifra mi fiderei poco.. Ma di altri aggeggi a quella cifra ne trovi.. DMR, cannondale Chase.. le front della kona..
La taglia L per uno alto come te è consigliabile. Rischieresti di trovarti le ginocchia sul mento.. i componenti di serie sono validi, anche se per un uso piu duro sarebbe meglio levare quasi subito il cambio, e magari puntare su cerchi piu decenti.. il resto và a gusti, a esigenze personalissime!
 

spartaco

Biker perfektus
Dal 2007 la fanno solo in taglia unica che dovrebbe essere simile alla vecchia L, considerate che sono alto 1,79 e con la taglia unica del modello crmo 2008 mi ci trovo perfettamente...
queste sono comunque le misure della 2008 in alluminio:

Size L

Seat Tube Length - Center to Top 373mm

Top Tube Length (Horizontal) 585mm

Top Tube Length (Actual) 578mm

Chainstay Length 402mm

Bottom Bracket Height - Low Setting 300mm

Seat Tube Angle (Actual) - Low Setting 71°

Head Tube Angle - Low Setting 69°

Wheel Base 1042mm

Standover Height 680mm

Head Tube Height 108mm

Handlebar Width 680mm

Stem Length 40mm

Crank Length 175mm

Seatpost Length 300mm
 

Mitzkal

Biker augustus
Io ho girato parecchio con la S ed adesso che ho il Jackal mi trovo molto meglio, prima la ruota davanti (24") mi picchiava sempre nel piede davanti e spesso battevo le ginocchia nello stem

Ed aggiungo che con il Jackal le rotazioni vengono anche meglio, ma il 3 non l'ho ancora provato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo