• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

P2 Cromo 2009 O_O

BlackSpider

Biker popularis
19/2/08
64
0
0
Prov Messina
Visita sito
Non ho provato molte bici in street ecc...apparte la mia kona shred, ma dopo che un mio amico si è comprato sta bike e me l'ha fatta provare, ho capito di aver fatto na cazzata madornale a comprarmi la shred.

Secondo voi a 570 euro, il modello 2009 è un buon prezzo? (Altrimenti la scelta ricadrebbe su un telaio gunpowder da bomb come quello linkato da marmuz in un altra discussione, solo che non sono molto bravo in meccanica e non saprei come montarlo...)

Byez
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito


Io ho la 08 e sono molto contento di quella bici. Se non ti fai troppe seghe sul peso è un'ottima biga, e soprattutto una volta che la capisci diventa perfetta.
Io per 570 la prenderei subito (io ho preso a 550 la mia) soprattutto perchè li vale tutti..
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ma vaffancuore che voglia di girare rega'.... Oggi c'è la giornata perfetta, fresco, no sole città vuota...