• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

P2 Cromo 2009 O_O

BlackSpider

Biker popularis
19/2/08
64
0
0
Prov Messina
Visita sito
Non ho provato molte bici in street ecc...apparte la mia kona shred, ma dopo che un mio amico si è comprato sta bike e me l'ha fatta provare, ho capito di aver fatto na cazzata madornale a comprarmi la shred.

Secondo voi a 570 euro, il modello 2009 è un buon prezzo? (Altrimenti la scelta ricadrebbe su un telaio gunpowder da bomb come quello linkato da marmuz in un altra discussione, solo che non sono molto bravo in meccanica e non saprei come montarlo...)

Byez
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito


Io ho la 08 e sono molto contento di quella bici. Se non ti fai troppe seghe sul peso è un'ottima biga, e soprattutto una volta che la capisci diventa perfetta.
Io per 570 la prenderei subito (io ho preso a 550 la mia) soprattutto perchè li vale tutti..
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ma vaffancuore che voglia di girare rega'.... Oggi c'è la giornata perfetta, fresco, no sole città vuota...

sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare sto per sclerare

STO PER SCLERAREEEEEE!!! UUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

(si accettano consigli su come fare per farsela passare)
 

Barbier

Biker superis
19/3/07
381
0
0
31
Modena
Visita sito

Passa alle gobbe che ti facciamo provare le bici e ti faccio giocare con la reflex di mia sorella
 

raw69

Biker marathonensis


un consiglio???? usa questo.....
 

Allegati

  • Kit Antistress.doc
    25 KB · Visite: 32

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo