• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

p.sso 3 croci - rif. ospitale - cortina

rudy

Biker novus
18/2/05
13
0
0
vittorio veneto
Visita sito
bellissimo giro, tecnicamente facile (in salita, sulle piste da sci del cristallo c'è da spingere) e in ambiente stupendo
partenza da p.sso 3 croci poi sentieri 203, 208, ospedale Codivilla, Chiave, 204, 211, S.S.48
(l'intenzione non era di fare il 204 ma direttamente il 211. Purtroppo in velocità abbiamo sbagliato strada)
comunque noi 4 in 2h e 30' ci siamo fatti i 26km totali…. Tranquilli tranquilli

quota partenza 1810
quota massima 2050
quota minima 1300

p.s. ho provato a caricare foto da un'URL, ma non ha caricato una mazza(?) come si fà?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Quando scrivi il messaggio ti appare in alto tra le icone una con sfondo giallo e le piramidi. Clicchi quella, ti si apre una finestra di dialogo dove incolli l'url ed il gioco è fatto
 

rudy

Biker novus
18/2/05
13
0
0
vittorio veneto
Visita sito
per logica ho aperto anch'io la finestra "opzioni aggiuntive" e "gestione allegati"
ho provato sia a caricare le foto con 'sfoglia' che con gli URL m'ha dato errore di caricamento
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
rudy ha scritto:
per logica ho aperto anch'io la finestra "opzioni aggiuntive" e "gestione allegati"
ho provato sia a caricare le foto con 'sfoglia' che con gli URL m'ha dato errore di caricamento

Non devi andare sulle opzioni aggiuntive
Se una foto è gia sul web, la puoi caricare semplicemente con quella icona in alto rispetto al messaggio
Passando il mouse sull'icona ci viene scritto "inserisci immagine"
E' semplicissimo

Se poi le foto non sono state gia caricate sul web, allora è un altro discorso
 

rudy

Biker novus
18/2/05
13
0
0
vittorio veneto
Visita sito
a me 'sta cosa di passare sopra con il mouse e mi compare il comando inserisci non mi esce
e nessuna icona in alto a destra con fondo giallo che mi permetta di fare questo

e francamente mi sono anche rotto i maroni
(planetmountain, skiforum, overthetop, mai avuto problemi.... e qui non vedo un caxxo)

a ogni modo grazie lo stesso
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Forse non riesco a spiegarmi

Vai qui sotto a "risposta rapida"
Vedi alcune icone
La prima è una doppia AA
la seconda B grassetto, poi I corsivo, U sottolineato, A colore..........
Poi c'è il collegamento ipertestuale ed infine l'icona con lo sfondo giallo e le montagne o piramidi che siano.
Clicc su quella e ti si apre la finestra dove puoi inserire l'Url dell'immagine
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
fabioski ha scritto:
Altri giri più lunghetti e senza asfalto della zona?


Li trovi qui nel mio sito... sezione ITINERARI. Ce ne sono abbastanza su Cortina... coprono quasi tutti i sentieri ad eccezione del Monte Faloria (salita cieca) e purtroppo della Val Travenanzes (vietata alle bici).

Buon divertimento!

PS: secondo il giro descritto da rudy è meglio farlo al contrario e partendo da cortina: è un po' più pedalabile e con le giuste stradine e sentieri ti fai sterrato quasi fino in centro a cortina.

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo