Outlet Giant

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Se hai un rivenditore Giant vicino hanno un listino con tutte le offerte e puoi ordinare direttamente in negozio!Solo che ,almeno per le biciclette,non tutto e' ordinabile subito e chiaramente non in tutte le taglie!
 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
In pratica, se ho capito bene, lo stesso che pagherei acquistando on line lo pagherei anche dal rivenditore senza lo sbattimento e tensioni di ordini in inglese sul web?
Oppure non ho capito bene ?
 

fabiettof78

Biker popularis
20/10/11
54
0
0
Bergamo
Visita sito
Ho scritto a Giant italia informazioni sul sito di cui al titolo e così mi han risposto: "In Italia nessun Rivenditore Autorizzato vende direttamente tramite Internet. Alcuni dispongono di vetrine multimediali per presentare i prodotti ma la vendita avviene direttamente in negozio.

Il sito al quale fa' riferimento non è sicuramente un nostro Rivenditore Autorizzato né tanto meno un Rivenditore Autorizzato della Giant America.
E' già stato precedentemente segnalato a Giant Bicycles poichè utilizza impropriamente il logo Giant e vende a prezzi molto più bassi del consentito.

Le ricordo le nostre politiche per l'acquisto di prodotti online.

"Ad eccezione di specifici distributori on-line con sede in Inghilterra, la Giant non offre né bici né telai né accessori per acquisti diretti on-line.
Qualsiasi prodotto Giant venduto via internet e prezzato ben al di sotto del valore di mercato, può provenire da attività fraudolente.
Se ti capita tale prodotto, ti suggeriamo di verificarne l'autenticità presso un Rivenditore ufficiale Giant prima di procedere all'acquisto."

Qualora acquisti un prodotto tramite Internet al di fuori dei canali di vendita autorizzati, dovrà richiedere direttamente a quel venditore la garanzia - la richiesta non potrà essere inoltrata a Giant Italia.
Le consiglio di visionare l'elenco dettagliato dei nostri punti vendita al seguente link.
[url]http://www.giant-bicycles.com/it-IT/dealers/[/URL]

Cordiali saluti
Simona Cattelan

Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni Giant Italia srl"

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo