Outlet e sconto componenti

sbiro3

Biker novus
21/3/15
2
0
0
Cesena
Visita sito
Buongiorno a tutti,

ne approfitto anche per presentarmi visto che è una vita che vi leggo ma non avevo mai scritto un post.

Sono un cicloamatore di Cesena, ex juniores su strada, che nel tempo libero cerca di inseguire i fasti che furono.

Ho una domanda per voi utenti Canyon.

Volevo comprare una bici dall'outlet e stavo per formalizzare l'acquisto.
Si tratta di una Canyon 29 CF SLX da 2999 euro che nella versione outlet costa 150 euro in meno.
La cosa che mi ha bloccato è stato scoprire che nell'outlet i componenti non vengono scontati e che in pratica tutto lo sconto mi veniva "mangiato" acquistando pedali, borraccia, portaborraccia...

Vi sembra normale questa cosa? Si tratta di un errore di sistema o di una specifica scelta di Canyon.
In ogni caso si tratta di un paradosso.

Grazie

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Pedali e quant'altro comunque li dovresti comprare.
I prezzi dell'after market Canyon, per quanto ho potuto vedere, non sono i più economici.
Alcuni accessori, se comprati contestualmente alla bike, costano meno.
Non ho idea però se funziona anche per quaeli presi dall'outlet
Ti conviene fare un giro tra i soliti siti online: ci sono ancora parecchie offerte.

ps: non dimenticarti di prendere almeno il forcellino cambio da tenere di scorta

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Ciao
quando si acquistano accessori insieme ad una bici, viene applicato lo sconto indicato per gli accessori.

Se non viene visualizzato subito nel carrello, lo trovi poi nella fattura finale.

Ricordiamo due punti dai Termini e Condizioni di Vendita e Servizio:

(2) Inviando un ordine al Negozio Web (previa registrazione e accettazione delle Condizioni Generali), il Cliente formula una proposta di acquisto del prodotto prescelto, che accetteremo non appena verificata l’effettiva disponibilità dei Prodotti entro cinque (5) giorni dal ricevimento dell’ordine.

(3) Non appena ricevuta la proposta, invieremo al Cliente la conferma dell’avvenuta ricezione, che non costituisce accettazione della proposta. La proposta è da ritenersi accettata, e il contratto di vendita con il Cliente concluso, solo nel momento in cui dichiariamo al Cliente, via e-mail, l'accettazione o al momento dell'invio della merce.

Speriamo questa nota sia utile,
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo