outlet canyon - 50€ meno

rido

Biker popularis
3/6/08
57
0
0
Brianza
Visita sito
Gentilissimo Canyon Italia...

Non potreste consigliare alla vostra casa madre di togliere le bige in outlet
scontate di 50 euro...

un ribassamento di così poco può andar bene per modelli da 500-700 euro,

di certo se sono intenzionato all'acquisto di una torque come questa...

sinceramente 50 in più o in meno...che differenza fà?
o lo sconto è almeno di un buon 10%-15%, altrimenti non vale la pena

preferisco spendere 50 euro in più ed andare in giro con una biga da 3000 ero senza un graffio

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
.....a mio avviso sbaglia l'utente che la compra, perchè per € 50/€100 in meno meglio nuova e immacolata.
Il discorso cambia se viene venduta il 20% in meno (senza iva).

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Meno male ...siamo sempre pronti a prendere in giro l'Italietta
ma qui siamo davanti al puro umorismo teutonico !!
Suona come una presa di giro e su un sito così importante mi sembra proprio un autogol clamoroso almeno a livello di immagine.
D'altra parte capisco anche che ci possa essere qualcuno che oltralpe pensi di risparmiare 50 euro e si prenda una bici già graffiata ( tanto prima o poi si graffierà...). Il ragionamento a livello pratico non fà una piega.

rido

Biker popularis
3/6/08
57
0
0
Brianza
Visita sito
tenendo conto del bacino d'utenza della canyon, che suppongo sia per la maggiore...i mangia wustel e crauti...dove un chilo di pane costa quasi il doppio che da noi...50 euri di sconto sono davvero pochi, anche per un graffiettino sul telaio...

certo se potessi toccare con mano l'entità del graffio, verificando la sua irrisorietà, allora perchè no...con quei 50 euri...vado a mangiarmi la pizza con la ragazza...
ma a scatola chiusa!!!!!
a ragà...la carta di credito a strisciato per oltre 3000 euro...mica bruscolini...azzo...

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
mi sembra di ricordare che l'outlet fosse stato aperto per i saldi di fine stagione, e che dall'anno scorso poi fosse stato utilizzato durante tutto l'anno con le bici utilizzate nei vari saloni fiere e prove e le seconde scelte (difetti di vernice ecc ecc)

se così fosse, meglio un outlet aperto tutto l'anno, no? se poi gli sconti offerti non soddisfano, ci sono le bici nuove di pacca..

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
i mangia wurstel e crauti (come li chiami tu) oltre al pane più caro hanno anche buste paga diverse dalle nostre...
50 euro, tanti? pochi? Se per voi sono tanti allora ben venga questa possibilità. Se sono pochi, comprate la bici a prezzo pieno. Io la mia ho preferito prenderla a prezzo pieno e nuova, sono scelte!
Personalmente preferisco una possibilità di scelta in più (che posso ignorare) ad una in meno.
Certo poi si può fare il discorso da presa per i fondelli dei negozi fisici dove il prezzo per la biga è di 3300 euro, ma visto che mi sei simpatico te la porti a casa per 3000. Si come no, ti sono simpatico..........

ciao
Erik

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
forse però conviene prenderla sempre nuova..
loro mettono le mani avanti dicendo "lievi bozzi,difetti di vernice o graffi"...ma non sai mai csa ti arriva poi...
vale la pena??

rido

Biker popularis
3/6/08
57
0
0
Brianza
Visita sito
per l'appunto, se il loro stipendio è il doppio del nostro...50 euro...in meno...su una bici da 3000...sono spiccioli per loro...

il mio appunto era solo per le outlet a 50 euri in meno...per il resto a volte si trovano dei buoni affari...soprattutto con le bige degli anni precedenti...

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
50 euro sono spiccioli per chiunque compri una biga da 3000 euro, italiano o tedesco che sia.... è una cifra nell' ordine di due stipendi italiani per una bicicletta, cosa che dovrebbe far riflettere. Poi chiaro che la nostra è una passione e noi spendiamo i nostri soldi (magari anche con grossi sacrifici) in questo campo e risparmiamo in altri.

Quello che voglio far notare è che non ha senso dire "Canyon, smetti di fare questi sconti irrisori sulle tue bike di alta gamma perchè sono una cosa ridicola" e pensare che un rivenditore in negozio ti dica onestamente "ti tolgo 300 da questa bike perchè sei tu e questa è una bici da esposizione".
Sono "tattiche" commerciali più o meno valide, più o meno condivisibili, ma il bello del libero mercato è che uno fà un offerta e il cliente fà una scelta.

Poi ripeto, io la penso come te, per 50 euro mi prendo la bici nuova e me la rigo io con tutta calma pedalando nei posti più impossibili

ciao
Erik

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo