Outlet arrivato: niente Ultimate?

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
si son dei bastardi... inoltre fanno degli sconti ridicoli, mostrano la scritta 40% ma in realta su una bici da piu di 3000 euro te ne levano 600... e cè un minimo di convenienza ma per i restanti modelli medi ti fanno 200 euro di sconto per farti comprare una bici vecchia di un anno.... cavolo preferisco metterci sti 200 euro in piu e comprarmi la bici nuova! con le componenti di quest' anno! senza stare a scannarmi con altre 1000 persone in europa che pretendono la stessa bike. PERò ORA RAPIDI! FUORI LE BICI NUOVE NON HO INTENZIONE DI ASPETTARE CHE ARRIVI L' INVERNO PER POTER PEDALARE SULLA BICI NUOVA!!
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
si son dei bastardi...


stai calmo,non e' corretto parlare in questo modo!Specialmente(e mi auguro proprio di no)se ti riferisci a quelli che lavorano a canyon Italia,che non sono altro degli intermediari con la germania!Sono di una professionalita' UNICA!
la settimana prox(credo mercoledi o giovedi)mi arrivera' il telaio ultimate con forca mugura durin 80+reggisella+serie sterzo+attacco manubrio!
listino 1999,00 e pagata a 1100!Quindi quasi il 50% di sconto!!!!!!!!!!!
E' un ordine che sto portando avanti dall'inizio dello sparbuch,e finalmente si sta trasformando in realta',ho rotto le scatole a Itala e Guido quasi ogni giorno,sono stati sempre cordiali,professionali,pazienti(sono stato molto romp......ve lo assicuro)personalmente devo ringraziarli per la perfetta assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Certo,ero partito per l'acquisto di una ultimate completa,natutralmente si sono finite subito(il primo giorno dello sparbuch,in germania c'era una lunghissima fila di persone che sono andate direttamente alla sede centrale,ed hanno avuto la meglio rispetto a tutti i compratori online,che vedevano sullo sparbuch ancora la disponibilita' quando invece era tutto terminato)e quindi,pazzo per la ultimate,ho preso telaio,forca ed altri accessori! Cmq capisco la rabbia di tutti quelli che hanno aspettato tanto queste offerte,e rimarranno con un pugno di mosche in mano!Io........sono stracontento CIAO
FRancesco
 

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
si ho un po esagerato preso dalla rabbia del momento, ma comunque mi riferivo alla azienda tedesca. so bene che canyon italia è estremamente disponibile e gentile... pero non trovo molto corretta la gestione dello sparbuch
i tedeschi sventolano su internet grendi sconti e poi offrono a tutt' europa 3 bici per modello inoltre come gia ha detto un altro utente fanno gli sonti sui prezzi di 4 mesi fa quando ancora non avevano subito il ribasso!! ora ti fanno vedere che per una bici da 2000 euro ce un gran sconto ( 40%??) ma in realtà la bici di listino ne costa gia 1799 per poi offrirla a 1650.... ci fanno scannare per risparmiare 150 euro... poi logico su bici da 3000 euro lo sconto è piu cospicuo ma la percentuale è comunque bassa rispetto agli attuali prezzi di listino!
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
si ho un po esagerato preso dalla rabbia del momento, ma comunque mi riferivo alla azienda tedesca. so bene che canyon italia è estremamente disponibile e gentile... pero non trovo molto corretta la gestione dello sparbuch
i tedeschi sventolano su internet grendi sconti e poi offrono a tutt' europa 3 bici per modello inoltre come gia ha detto un altro utente fanno gli sonti sui prezzi di 4 mesi fa quando ancora non avevano subito il ribasso!! ora ti fanno vedere che per una bici da 2000 euro ce un gran sconto ( 40%??) ma in realtà la bici di listino ne costa gia 1799 per poi offrirla a 1650.... ci fanno scannare per risparmiare 150 euro... poi logico su bici da 3000 euro lo sconto è piu cospicuo ma la percentuale è comunque bassa rispetto agli attuali prezzi di listino!
quando qualunque azienda propone uno sconto,e' relativo sempre e comunque rispetto al listino ufficiale dell'anno in corso!Es.
Se vendo a 1000 come da listino ufficiale e per un offerta faccio una proposta particolare a 800,quando arriva fine stagione o cambio modello o fine serie propongo gli sconti e lo faccio sempre riferito a 1000 e mai a 800.
Se a fine stagione passi da un negozio che ti fa le magliette al 20%,e passi il giorno dopo e la trovi al 30%,quest'ultimo e' riferito al prezzo della stagione piena,e non al prezzo gia' scontato del 20%.Al fuori da queste ca....e ti auguro di trovare presto la canyon che piu' ti piace!
 

]3lizzard

Biker popularis
io penso che sia sbagliato confrontare le politiche di canyon con quelle dei grandi marchi. La canyon ha già un modo particolare di vendere le bici, quindi sono particolari anche gli sconti e le offerte di fine stagione. E poi sono anche da lodare perché sono sempre (più o meno) disponibili direttamente qui nel forum per chiarimenti mettendoci anche la faccia. Non ne approfittiamo troppo ;)
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
si son dei bastardi... inoltre fanno degli sconti ridicoli, mostrano la scritta 40% ma in realta su una bici da piu di 3000 euro te ne levano 600... e cè un minimo di convenienza ma per i restanti modelli medi ti fanno 200 euro di sconto per farti comprare una bici vecchia di un anno.... cavolo preferisco metterci sti 200 euro in piu e comprarmi la bici nuova! con le componenti di quest' anno! senza stare a scannarmi con altre 1000 persone in europa che pretendono la stessa bike. PERò ORA RAPIDI! FUORI LE BICI NUOVE NON HO INTENZIONE DI ASPETTARE CHE ARRIVI L' INVERNO PER POTER PEDALARE SULLA BICI NUOVA!!

Drawide, datti una calmata, Canyon esiste da diversi anni in altri paesi,e la sua politica di vendita si riferisce ad un prodotto di nicchia e si basa sui numeri della produzione. Non siamo ne Specialized ne Mago Merlino che potremmo fare apparire per magia la tua bici dei sogni quando ti svegli per desiderarla e ti fai prendere della frenesia. Mi sembri molto agitato e ti consiglio di non farti uscire più parole fuori luogo.
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Drawide, datti una calmata, Canyon esiste da diversi anni in altri paesi,e la sua politica di vendita si riferisce ad un prodotto di nicchia e si basa sui numeri della produzione. Non siamo ne Specialized ne Mago Merlino che potremmo fare apparire per magia la tua bici dei sogni quando ti svegli per desiderarla e ti fai prendere della frenesia. Mi sembri molto agitato e ti consiglio di non farti uscire più parole fuori luogo.
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ciao Canyon Italia. Ho visto che sull'outlet c'e di nuovo il telaio Ultimate taglia M che mi interessa. Però è dato senza forca Magura allo stesso prezzo dei telai XL che hanno compresa la forca.
Se volessi comprare il telaio M sarebbe possibile spostare l'offerta su quel telaio? Cioe a 999 € prendere il telaio M e la frocella Magura?
Grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Canyon Italia. Ho visto che sull'outlet c'e di nuovo il telaio Ultimate taglia M che mi interessa. Però è dato senza forca Magura allo stesso prezzo dei telai XL che hanno compresa la forca.
Se volessi comprare il telaio M sarebbe possibile spostare l'offerta su quel telaio? Cioe a 999 € prendere il telaio M e la frocella Magura?
Grazie

Buongiorno Demoken, purtroppo no, non è possibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo