Ousmane, le bici e la neve

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Mi dimentico sempre che è alla domenica e finisco sempre per leggerla al lunedì(che tra l'altro mi salta subito in mente)
Tutte le volte mi fermo leggo e poi resto a pensare e tante volte rileggo ancora per capire i pezzi che magari mi erano meno chiari. Concordo con chi ha detto che ormai è diventato un momento in cui tutto attorno si ferma e rimane solo quel pensiero. Grazie Ser per questi momenti di riflessione in cui forse tutti dovremmo incappare più spesso . Abbiamo tutto e non ce ne rendiamo conto , molte volte ci manca una delle cose più importanti , il sorriso. Viceversa chi come Ousmane non ha molto , ha una tra le cose più importanti , la voglia di non arrendersi mai e gioire di quel poco che ha .Bel racconto, bello spunto di riflessione, come sempre un piacere leggerti! Grande Ser e grazie ancora!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.676
10.246
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Questa storia sarebbe da far leggere a chi dice che al nord si sfruttano gli immigrati e che l'integrazione da noi non esiste. E non lo dico da nordico ma solamente da uno che le cose le vede e le vive direttamente a differenza di quelli che scrivono sui giornali stando al calduccio nelle redazioni romane o napoletane.
ciao
 

lo-fi boi

Biker popularis
17/4/10
50
2
0
AP
Visita sito
Bike
ON ONE 4650B SURLY KARATE MONKEY
questa storia la devono leggere tutti quelli che subito inveiscono contro gli immigrati e si chiedono come mai vengono in italia.
è commuovente mi è scesa la lacrimicuccia
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

è una bella storia a lieto fine e sono contento per lui anche se ha rischiato grosso...pensa che sfiga se fosse andato a lavorare in FIAT.
 

konissimo

Biker serius
30/9/06
291
0
0
Genova
Visita sito
A volte fermarsi a leggere ti fa' ricordare l'approccio alla bici, giocoso per noi fortunati occidentali e laborioro per tutto il resto del mondo................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo