• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ottobre tinto di bianco

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Primo post in questa sezione. Proviamo. Più che altro per dire grazie agli amici con cui si condivide questa grande passione, Lalo, Enri, Bobbyes e compagnia al seguito.o-o

La sveglia suona, presto. Giù dalla branda. Sonno. Ma il pensiero va al futuro imminente. Bene. Fuori fa un freddo cane, inaspettato per metà ottobre, ma chissenefrega. Colazione, bici già in macchina, via. Lalo mi aspetta, assieme il viaggetto passa molto meglio e siam già su nel nostro spot. Freddo cane davvero. Gli altri arrivano, quattro chiacchere e il fiato che va a nascondere le nostre espressioni tracciate su visi ancora un po' assonnati. Siamo pronti. Primo giro tranquillo. A sgranchire un po' le membra intorpidite dal freddo. Secondo giro più a manetta, un po' di calore guadagnato. Le curve si conoscono, via veloci a mordere la ruota posteriore di chi ci sta davanti. I tasselli, voraci, mordono il terreno umido. Una danza sinuosa di balzi, pieghe e curve al limite. Ogni salto lo vorresti rifare subito, in quel preciso istante tornare un attimo indietro con le lancette, e risentirti decollare in alto. Lo stesso vale per le veloci curve in appoggio. Fermi tutti. Nevica. A brave siam su di nuovo, i cristalli imbiancano il terreno, sembra tutto fatato. Quel tocco in più a una giornata di intenso riding, che inevitabilmente si prolunga fino a pomeriggio inoltrato in una session di salti, salti, salti. Spettacolo.
Poi il giono dopo un raffreddore bestia...ma questa è un'altra storia.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ma avete beccato la neve a Loiano???
Deve essere stata una brrr.... figata! Mi è capitato solo una volta di pedalare durante una nevicata degna di tale nome e mi è piaciuto un sacco!
Foto non ne hai?
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Ma avete beccato la neve a Loiano???
Deve essere stata una brrr.... figata! Mi è capitato solo una volta di pedalare durante una nevicata degna di tale nome e mi è piaciuto un sacco!
Foto non ne hai?
nada foto, ce ne sono altre precedenti nel fotoalbum regionale dell'emilia romagna, ma domenica nulla. Luce pessima, freddo e troppa voglia di girare!o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
grande lachi, emozioni intense domenica, poi con il sole, la neve, la pioggia e la compagnia, è stato tutto fantastico! inoltre per me era un addio alla amata RM7, l'ultimo giro sotto le mie chiappe, cosa che renderò la fantastica giornata ancora + memorabile...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
anche elisa ringrazia per la giornata, fredda e piovosa, per la nevicata e soprattutto si è portata a casa pure lei un ricordo della giornata: il raffreddore e l'influenza...
la prossima volta le porto la bici, così pedala pure lei e non si raffredda!

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo