ottimo weinert!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
o-o
voglio solo fare i miei complimenti a weinert, che mi ha spedito la ruote nei tempi prestabiliti, ma soprattutto per l'opera d0arte di centratura che ha fatto!
penso di non aver mai visto una ruota centrata meglio!!
Complimenti!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
o-o
voglio solo fare i miei complimenti a weinert, che mi ha spedito la ruote nei tempi prestabiliti, ma soprattutto per l'opera d0arte di centratura che ha fatto!
penso di non aver mai visto una ruota centrata meglio!!
Complimenti!!
e visto che voglio fare polemica :eek:
io aspetto ancora una risposta :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: alle mie mails e alla mia km telefonata....1 giorno e poi kapput!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ma non è che hai scritto male l'indirizzo o l'hai preso da quelli scritti linkati!

Se l'hai preso dal link occhio perche ti scrive mail:veltc@... il che non è corretto! Scrivilo te direttamente senza mail: strano perche io gli ho scritto i ringraziamente oggi alle 14 e alle 17 mi è arrivata la risposta!!
MMMMMhh!!
Dom non è che il tuo dito killer della tastiera ha fatto danni??? :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
selev ha scritto:
Ma non è che hai scritto male l'indirizzo o l'hai preso da quelli scritti linkati!

Se l'hai preso dal link occhio perche ti scrive mail:veltc@... il che non è corretto! Scrivilo te direttamente senza mail: strano perche io gli ho scritto i ringraziamente oggi alle 14 e alle 17 mi è arrivata la risposta!!
MMMMMhh!!
Dom non è che il tuo dito killer della tastiera ha fatto danni??? :smile:
ho scritto quì: [email protected]
primaquì: [email protected]
alura?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
All'indirizzo veltec vedrai che domani avrai risposta, comunque gli ho fatto un sollecito da parte tua!! Magari la segretaria è una bella bionda alta con due pere da favola, e ha percepito il mio fascino e con ovvie ragioni preferisce me a te!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
30x26 ha scritto:
se sei in contatto con la segretaria dille che io sono il sosia bello di raul bova. aspetto risposta da [email protected] da 4 giorni.
seguendo il tuo consiglio oggi ho inviato lo stesso messaggio a veltec, speriamo...
fatti raccomandare da lui :smile: :smile:
perchè io come te ho ricevuto risposta dopo 5 gg dopo suo sollecito: dice di avere tanto lavoro...beato lui.
 

Classifica mensile dislivello positivo