Ottimo servizien da negozien teteschen !

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ordine effettuato da www.egle-parts.de
Risultato:
1) - ho risparmiato piu' di 50 eurozzi rispetto alle migliori offerte in rete da negozi italiani (compreso spedizione pagata 17 euros);
2) - martedi' scorso mi hanno dato conferma di aver ricevuto il bonifico e stamattina - venerdì - ho avuto la merce richiesta;

Unica considerazione (come gia' detto altre volte): la merce non è in imballo originale ed è senza garanzia (sono parti OEM): ma mi dite che ci faccio della garanzia su un pacco pignoni Shimano ???

Qualcos'altro da aggiungere ???

Ora ho capito perche' Soccmacher va piu' forte degli altri ......
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Orsetto ha scritto:
Ordine effettuato da www.egle-parts.de
Risultato:
1) - ho risparmiato piu' di 50 eurozzi rispetto alle migliori offerte in rete da negozi italiani (compreso spedizione pagata 17 euros);
2) - martedi' scorso mi hanno dato conferma di aver ricevuto il bonifico e stamattina - venerdì - ho avuto la merce richiesta;

Unica considerazione (come gia' detto altre volte): la merce non è in imballo originale ed è senza garanzia (sono parti OEM): ma mi dite che ci faccio della garanzia su un pacco pignoni Shimano ???

Qualcos'altro da aggiungere ???

Ora ho capito perche' Soccmacher va piu' forte degli altri ......
perkè ha la ferrari!!!!!vabbè anke io sn molto interessato a un acquisto fuori,solo ke mi fido poco a comprare on-line x le varie cazzate ke potrebbero succedere.....................
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
§4 Garantie und Gewährleistung

egle-parts gewährt die gesetzliche Garantie von 24 Monaten, ab dem 01.01.2002,außer der Hersteller gewährt eine andere Garantie.

garantiscono 24mesi di garanzia sulla merce.
 

whatsfree

Biker serius
30/3/04
143
2
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Specialized
Ordinato anch'io da www.egle-parts.de

Manitou Minute 2 pagata 489 €, hanno sempre risposto sollecitamente alle mie e-mail, dopo 2 giorni dal ricevimento del bonifico, ieri mi è arrivato il pacco a casa :-o
Credo che, sia sul versante prezzo che su quello velocità/disponibilità, non ci sia nulla da eccepire!
Ottima segnalazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo